Sapevamo che Henry Cavill non avrebbe più lavorato alle prossime stagioni di The Witcher. Al suo posto è arrivato Liam Hemsworth e ora finalmente possiamo vedere lo strigo con un nuovo volto.
L’account YouTube ufficiale di Netflix ha pubblicato un brevissimo video dove il protagonista è Geralt di Rivia.
Indice
The Witcher ecco Liam Hemsworth nei panni dello strigo più famoso
Dopo che la serie TV di Netflix ha avuto tre stagioni con Henry Cavill, ora è Hemsworth ad assumere il ruolo di protagonista.
La stagione 4 di The Witcher non ha ancora una data di uscita, ma con tutta probabilità dovrebbe arrivare nel 2025. Al suo cast originale si sono aggiunti nuovi attori che interpreteranno diversi personaggi di spessore.
Il trailer è molto breve e ci mostra Geralt camminare in una zona oscura e paludosa assieme al suo fidato destriero. Qualcosa poi muove l’aria attorno allo strigo il quale si volta e ci mostra il suo nuovo aspetto.
Eccovi il trailer da visionare.
Netflix attualmente sta producendo la quarta stagione, ma ha già confermato anche la quinta: questa sarà l’ultima.
Sul fronte del franchise di The Witcher ci sono tantissime novità: innanzitutto da oggi è disponibile il tool ufficiale per creare le mod in The Witcher 3.
CD Projekt RED è anche al lavoro sul prossimo capitolo, la cui produzione è iniziata quest’anno e conta circa 400 dipendenti. Infine, sul fronte editoriale, Sapkowski ha annunciato l’arrivo di un nuovo libro sulla serie che dovrebbe uscire proprio quest’anno.