The Witcher Serie TV Stagione 4, tre nuovi attori si aggiungono al cast

The Witcher Serie TV Stagione 4

Mentre sul fronte videoludico l’universo dello strigo più famoso del mondo sta continuando ad espandersi grazie al prossimo The Witcher 4 (che è entrato in produzione proprio quest’anno), la sua controparte legata al piccolo schermo sta facendo lo stesso.

The Witcher Serie TV Stagione 4 ha aggiunto nel cast tre nuovi attori. Questa nuova stagione, come sappiamo, vedrà la partenza di Henry Cavill nei panni di Geralt, sostituito da Liam Hemsworth.

The Witcher Serie TV Stagione 4 – chi sono i tre attori nuovi?

Come riportato da Variety, nella quarta stagione verranno aggiunti tre attori ovvero Sharlto Copley, conosciuto per aver interpretato il protagonista in District 9, James Purefoy che ha lavorato alle serie TV Rome e Altered Carbon, e Danny Woodburn che ha lavorato nella serie Seinfeld.

Copley interpreterà il cacciatore di taglie Leo Bonhart, Purefoy quello della spia Stefan Skellen e Woodburn sarà il nano Zoltan, grande amico di Geralt.

Chi rimane della vecchia guardia sarà ovviamente Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Ranuncolo.

La nuova stagione segue Geralt, Ciri e Yennefer che devono affrontare il continente devastato dalla guerra. Divisi, dovranno combattere contro i nemici per cercare di ritrovarsi ancora una volta.

The Witcher Serie TV Stagione 4

Attualmente non c’è ancora una data di uscita ufficiale per queste nuova stagione, ma secondo alcune indiscrezioni, la produzione dovrebbe cominciare a breve.

Abbiamo parlato della serie videoludica e della serie TV, ma ci sono novità anche per quanto riguarda i libri dello Strigo, poiché Andrzej Sapkowski ha annunciato lo scorso anno di essere al lavoro su un nuovo capitolo che dovrebbe vedere la luce proprio nel 2024.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top