Il Summer Game Fest è finalmente arrivato e con esso un nuovissimo trailer per l’attesa terza stagione di The Witcher di Netflix.
Geralt, Ciri, Yennefer e Ranuncolo sono tornati tutti in azione per la terza stagione e il loro obiettivo numero uno è proteggere Ciri da un continente in continua evoluzione e sempre più instabile.
Indice
Un nuovo trailer per The Witcher Stagione 3 di Netflix
Questo li porta ad Aretuza, ma quello che è considerato un rifugio sicuro, sfortunatamente, in qualche modo diventa una trappola mortale. Il trailer, pubblicato attraverso l’account YouTube ufficiale, ci mostra tutti questi elementi, oltre a uno stuolo di nuovi mostri, altre battute su Geralt e Jaskie, e Ciri che entra davvero nel suo ruolo di Witcher in addestramento.
Assieme al video, una breve ma esaustiva descrizione: “Sta per arrivare il Caos”. Qui di seguito potete dare uno sguardo al nuovo trailer.
La stagione 3 sarà divisa in due capitoli e il primo capitolo di cinque episodi arriverà sul servizio on demand il 29 giugno. Il secondo capitolo, che includerà gli ultimi tre episodi della stagione, arriverà un mese dopo, il 27 luglio.
Ricordiamo che Henry Cavill interpreterà Geralt di Rivia fino a questa stagione: al suo posto arriverà Liam Hemsworth.
Al Summer Game Fest sono stati mostrati tantissimi giochi, alcuni già conosciuti mentre altri sono stati una vera rivelazione: per dare uno sguardo a tutti gli annunci fatti potete cliccare qui e visionare il nostro recap.