Theatrhythm Final Bar Line: Le musiche di Final Fantasy XVI aggiunte al gioco ritmico

Musiche di Final Fantasy XVI Theatrhythm Final Bar Line

Le musiche di Final Fantasy XVI sono state aggiunte al gioco ritmico Theatrhythm Final Bar Line.

Il titolo, sviluppato da Indieszero e pubblicato da Square Enix, ha ricevuto un’ottima accoglienza della critica e dei fan di Final Fantasy, e le aggiunte delle musiche della sedicesima fantasia finale ha reso i fanvideogiocatori ancora più entusiasti di questo spin-off musicale.

Nuove battaglie musicali per Theatrhythm Final Bar Line

Square Enix ha presentato una deliziosa sorpresa per gli appassionati di Final Fantasy. Dal 1° novembre, la magia della colonna sonora di Final Fantasy XVI si unirà a quelle già presenti nel Rhythm Game Theatrhythm Final Bar Line.

Questa armoniosa collaborazione promette di essere una sensazione sinfonica che affascinerà sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati al franchise. I giocatori potranno sperimentare le melodie ipnotiche di Final Fantasy XVI con 11 brani del gioco, che saranno inclusi nel Season Pass Vol. 3.

Per coloro che preferiscono scegliere le proprie avventure musicali, ogni brano sarà disponibile anche per l’acquisto individuale. Questo approccio flessibile permette ai giocatori di curare la propria odissea musicale attraverso il mondo di Final Fantasy XVI.

I brani che verranno aggiunti sono:

  1. “My Star”
  2. “Hide, Hideaway”
  3. “To Sail Forbidden Seas”
  4. “Away”
  5. “Control”
  6. “Titan Lost”
  7. “Ascension”
  8. “The Riddle”
  9. “Logos”
  10. “Find the Flame”
  11. “No Risk, No Reward”

Se non avete avuto modo di conoscere Final Fantasy XVI, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top