Thirsty Suitors: Presentazione e data di uscita all’Annapurna Interactive Showcase 2023

Thirsty Suitors data di uscita

Thirsty Suitors è una stilosa avventura a sfondo narrativo che si realizza attraverso battaglie a turni, lo skateboarding e la cucina.

Mostrato in un nuovo video all’Annapurna Interactive Showcase 2023 ha dato una bella presentazione di se e ha mostrato la sua data di uscita.

Thirsty Suitors: un’avventura unica nel suo genere 

Prima di parlarne, diamo un’occhiata al nuovo trailer, condiviso sul canale YouTube di Annapurna.

00:00
01:46

Da Outerloop Games arriva Thirsty Suitors, un gioco che parla di cultura, relazioni, pressione familiare e l’espressione di sé.

Riuscirà Jala, la nostra protagonista, a gestire i suoi genitori, fare pace con i suoi ex e a riparare amicizie infrante in tempo per il matrimonio di sua sorella? Sarà pronta per la visita incombente di Nani, la terrificante e polemica matriarca della famiglia?

Nel corso della storia, Jala affronterà in combattimento i suoi ex in sequenze cinematografiche di battaglie a turni. Combattimenti esagerati con potenziamenti, abilità speciali e un sistema dell’umore unico che vi permette di sfruttare le vulnerabilità. Affrontate teppistelli in skate, pretendenti casuali e, infine, i vostri ex.

Potrete muovervi in skate, eseguendo dei grind e sfrecciare sui muri per tutta Timber Hills con mosse, combo e sfide intricate. Svelate i misteri di Bearfoot Park mentre affrontate dei teppisti in skate e il loro leader, Soundie l’orso.

La data di uscita è fissata per il 2 novembre 2023 e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC (attraverso Steam), Xbox One e Xbox Series X|S.

Vediamo, insieme alle piattaforme di gioco, anche l’Xbox Game Pass, questo ci fa presuppore che sarà presente sul catalogo di giochi dell’abbonamento Microsoft – magari dal Day one!

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top