Questo sembra essere l’anno del grande ritorno delle Teenage Mutant Ninja Turtles!
Dopo lo splendido Shredder’s Revenge, di cui trovate la nostra recensione sul sito e sul canale YouTube di videogiochitalia, per le Tartarughe Ninja è in arrivo un gioco ispirato alla miniserie The Last Ronin e crossover con Minecraft, Fall Guys e persino con Street Fighter 6! Anche di quest’ultimo trovate la nostra recensione sul sito e su YouTube.
Oggi però parleremo di Dimension Shellshock, il DLC di Shredder’s Revenge che sarà accompagnato da un aggiornamento gratuito!
Indice
Cosa aspettarsi dall’aggiornamento di TMNT Shredder’s Revenge?
Il contenuto aggiuntivo Dimension Shellshock verrà rilasciato il 31 agosto 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, al prezzo di 7,99 euro.
L’espansione dell’acclamato Beat’em up, pubblicato da Dotemu, punta i riflettori su due nuovi combattenti, Karai e Miyamoto Usagi. Ma questa non è l’unica novità che riguarda il titolo: insieme all’imminente espansione è in arrivo anche un aggiornamento completamente gratuito.
Se non avete ancora visto il video di presentazione di Karai, diamogli un’occhiata insieme:
Kurai è la combattente più feroce del Clan del Piede, carica i nemici con mosse fulminee e può colpirli dalla distanza con la sua arma a catena!
Al momento, sappiamo che l’aggiornamento gratuito non è così ingombrante e introduce colori alternativi per i combattenti, dando al gioco un tocco visivo in più. Vista la frequenza con cui il team di sviluppo tiene aggiornati i fan, possiamo aspettarci altro.
Resteremo in attesa di novità per saperne di più.