Minecraft il film: Jack Black nei panni di Steve

Minecraft film Jack Black
Informazioni sul gioco

Jack Black, attore e musicista, colui che ha dato la voce a Bowser nel recente film di Super Mario, sarà ancora una volta all’interno di un gioco, ovvero Minecraft.

Come riportato inizialmente da Deadline e in seguito confermato dallo stesso attore su Instagram, Black vestirà i panni di Steve.

Il film di Minecraft arriverà il prossimo anno

Per chi non lo sapesse, Steve è l’avatar del personaggio predefinito originale del gioco e ha una controparte femminile che invece si chiama Alex.

Lo sviluppatore Mojang ha successivamente aggiunto altri personaggi: Ari, Efe, Kai, Makena, Noor, Sunny e Zuri.

Warner Bors ha fissato la data di uscita del film al 4 aprile 2025, pertanto è possibile ipotizzare che la produzione del film live-action inizierà quest’anno.

Per adesso non sappiamo ancora la trama dietro questo film, dato che secondo Deadline è ancora in fase di definizione. Tuttavia il regista Jared Hess è alla guida del progetto.

Per anni, un film sul gioco di Mojang è stato nei progetti di Warner Bros.

Se ne è parlato a lungo da quando è diventato popolare negli anni 2010 e ora è il gioco più venduto di tutti i tempi e ha quantità assurde di merchandise.

Black sarà affiancato inoltre da un altro popolare attore: Jason Momoa che recentemente è stato il protagonista di Aquaman e il Regno Perduto.

Non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulla trama e su come verrà prodotto questo film.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top