Il trailer di lancio di Shattered Space: disponibile su Xbox Series e PC la prima grossa espansione di Starfield

Il trailer di lancio di Shattered Space: disponibile su Xbox Series e PC la prima grossa espansione di Starfield
Informazioni sul gioco

Shattered Space è la nuova espansione narrativa di Starfield. Il trailer di lancio di Shattered Space celebra la release del primo grosso DLC del gioco, che è disponibile ora su Xbox Series X/S e PC.

Il trailer di lancio di Shattered Space: finalmente è uscita su Xbox Series X/S e PC la prima grossa espansione DLC di Starfield

Shattered Space aggiunge nuove location all’universo di Starfield, che sono completamente realizzate a mano, e permette di sperimentare e vivere un’intricata trama che porterà gli esploratori spaziali virtuali nel mondo d’origine della Casata Va’ruun per la prima volta in assoluto.

Qui, gli esploratori spaziali dovranno scoprire il mistero che circonda i seguaci del Grande Serpente, nonché supportarli nel ripristino della loro società frantumata e sull’orlo del collasso. Trovate un approfondimento sulla storia qui.

Qui trovate invece maggiori dettagli sulla nuova espansione come prezzo e altri dettagli.

Eccovi di seguito il trailer di lancio

Naturalmente, Shattered Space non offrirà solo una nuova trama, ma anche tanti nemici, armi, suit, equipment e tante altre novità.

Shattered Space è disponibile dal 30 settembre per Xbox Series X|S e PC. Chi possiede le edizioni Premium o Constellation del gioco base riceverà automaticamente Shattered Space come parte dell’acquisto originale. Trovate la nostra guida su come avviare il DLC qui, mentre qui altre guide al gioco base.

Comunque, è possibile effettuare l’aggiornamento Premium digitale dalla Standard Edition per accedere a Shattered Space e ad altri elementi digitali, tra cui uno splendido art book, la colonna sonora originale, 1.000 crediti di Creazione e il pacchetto skin Constellation.

Potrete anche giocare con la versione di Starfield su Game Pass acquistando Shattered Space a parte.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top