Bethesda ci offre un approfondimento su Starfield Shattered Space, l’imminente espansione DLC di Starfield in arrivo alla fine del mese. Insieme agli sviluppatori di Bethesda Game Studios possiamo scoprire di più su ciò che ci aspetta.
Indice
Le missioni e le novità del pianeta natale della Casata Va’ruun nel DLC Starfield Shattered Space, spiegate da Bethesda Game Studios
In Shattered Space, la prima grande espansione di Starfield, i giocatori avranno accesso a una pletora di nuovi contenuti, e visiteranno il pianeta natale della Casata Va’ruun per la prima volta in assoluto.
Nel video diario di sviluppo, il team ci spiega che questa inedita location è stata realizzata interamente a mano e ci svelerà i misteri dei seguaci del Grande Serpente. Oltre a questa location, ci saranno tanti altri contenuti come il REV-8, il primo veicolo terrestre di Starfield.
Evitandovi quanto più possibile spoiler (in cui incorrerete guardando il video) vi anticipiamo solamente che la Casata Va’ruun sta attraversando un era buia e il popolo cerca aiuto esterno per una soluzione ai problemi. Noi arriveremo quindi come una sorta di aiutante e svolgeremo tante attività sul pianeta, scoprendone misteri e intrighi.
Tutto il DLC è incentrato sul pianeta natale della Casata Va’ruun: dalle missioni principali a quelle secondarie alla storia. Saremo liberi di andarcene in ogni momento dal pianeta, ma le attività ci terranno incollati come un centro di gravità permanente.
Shattered Space è in uscita il 30 settembre per Xbox Series X|S e PC. Per giocarci servirà il gioco base in edizione fisica o digitale, o la versione Game Pass. I possessori delle edizioni Premium o Constellation di Starfield riceveranno automaticamente il DLC appena sarà disponibile.
Sarà comunque possibile eseguire l’upgrade dalla Standard alla Premium Edition per accedere a Shattered Space e ad altri elementi digitali, tra uno splendido art book, la colonna sonora originale, 1.000 crediti di Creazione e il pack di skin Constellation.