La trilogia di giochi FPS di Bungie Classic Marathon è gratis su Steam. A tutti piacciono i giochi gratis, quindi correte a riscattarli.
Lo studio sta sviluppando Marathon, un ambizioso gioco sparatutto in prima persona (FPS) che però pochi sanno – almeno i giocatori più giovani – essere un reboot di una vecchia serie rilasciata nel precedente millennio.
Indice
La trilogia di FPS Bungie Classic Marathon è gratis su Steam: i link per riscattare e scaricare i giochi
Oggi è stato completato il rilascio della trilogia della serie col terzo episodio Classic Marathon Infinity, mentre gli altri due erano stati rilasciati nei mesi precedenti, rimanendo gratis a tempo indeterminato.
Non sapendo se rimarranno gratis per sempre o se poi diventeranno a pagamento, conviene correre a riscattarli. Una volta aggiunti al vostro account Steam rimarranno vostri per sempre.
- Classic Marathon – riscatta gratis
- Classic Marathon 2 – riscatta gratis
- Classic Marathon Infinity – riscatta gratis
Tutti e tre i giochi supportano gli Achievement di Steam e sono valutati positivamente dai giocatori, quindi potete andare sul sicuro giocandoli. Ovviamente sono tali e quali a com’erano 25 anni fa, quindi niente rimasterizzazioni e riedizioni come quelle recenti di DOOM + DOOM 2. Il peso degli anni su gameplay e grafica si sentirà inevitabilmente.
Recentemente lo studio ha licenziato 220 dipendenti e annunciato un nuovo sentiero per il reboot di Marathon; oltre a Destiny 2 e Marathon, e aveva anche annunciato di stare lavorando a un nuovo gioco, che sarebbe fortemente ispirato a platform, action, MOBA e giochi “frog-type”.
Se cercate altri giochi gratis su PC controllate quelli di Epic Store e Amazon Prime Gaming, mentre qui trovate i migliori giochi free to play per PC.
Articoli Correlati
- Destiny 2 cambierà completamente approccio nel 2025: tutti i dettagli
- I giocatori di Destiny 2 su Steam al minimo storico: il gioco è sulla via del dimenticatoio
- Bungie licenzia 220 sviluppatori, il 17% della forza lavoro, forma un nuovo studio con PlayStation: Destiny e Marathon verso un nuovo sentiero