UFL beta annunciata: le date per provare il titolo calcistico

UFL beta
Informazioni sul gioco

UFL beta è stata annunciata in queste ore: il gioco di calcio riuscirà a raggiungere come data di uscita quest’anno? Sembra proprio di sì, visto l’arrivo della open beta tra qualche giorno.

Come annunciato dallo sviluppatore attraverso un video su YouTube, il gioco avrà una versione di prova tra non molto. Ecco tutti i dettagli che sono stati condivisi a riguardo.

UFL beta, date della versione di prova

La fase di beta avrà luogo dal 7 al 9 giugno, mentre sarà possibile avviare il download già da oggi sugli store di Xbox e PlayStation. Purtroppo la versione PC non sarà disponibile, almeno per questa volta.

Gli interessati che vorranno provare il rivale di EA Sports FC 24 ed eFootball potranno competere per la prima volta nei campionati online. Secondo quanto riferito dagli sviluppatori, UFL si trova nelle fasi finali di sviluppo. Questa versione quindi fungerà da stress test per trovare errori ed identificare opportunità di miglioramento prima del lancio finale.

E cosa potranno fare i giocatori con la beta? In termini di contenuti i tester dovrebbero riuscire a creare i propri club di calcio attingendo ad un pool di giocatori reali autorizzati dalla FIFPro. vincendo le partite inoltre si potrà guadagnare “risorse di gioco” che potrebbero servire eventualmente per migliorare le abilità dei giocatori.

UFL sarebbe dovuto uscire nel 2022, ma in seguito è stato rinviato all’anno successivo: anche qui a fine 2023 lo studio di sviluppo ha deciso di rinviare il gioco ancora una volta. Ora la finestra ufficiale è prevista per quest’anno, ma non ci resta che attendere la data di uscita che magari arriverà durante il Summer Game Fest.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top