Vi ricordate di Vampire The Masquerade Bloodlines 2? Ebbene, Paradox Interactive ha fornito un aggiornamento sul gioco dopo secoli di silenzio.
Secondo lo sviluppatore, la mancanza di comunicazione sullo stato del gioco è dovuta al fatto che il team ha “la testa bassa a lavorare sul gioco”.
Indice
Nuove immagini e dettagli in arrivo a settembre per Vampire The Masquerade Bloodlines 2
In un breve post sul blog sul loro sito Web, Paradox ha confermato che finalmente riveleranno Vampire The Masquerade Bloodlines 2 questo settembre. Ciò potrebbe significare che anche il gioco stesso verrà lanciato nello stesso periodo.
“Rimaniamo impegnati a fornire un fantastico gioco Vampire The Masquerade Bloodlines 2 come lo era quando l’abbiamo annunciato, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più a settembre di quest’anno“, ha affermato l’azienda.
Man mano che lo sviluppo continuerà, Paradox aggiornerà le edizioni del gioco e i contenuti bonus, poiché vuole fornire il “miglior valore” a coloro che hanno supportato il gioco tramite preordini digitali dopo tutto questo tempo.
Paradox ha continuato riconoscendo che molte persone avevano preordinato il gioco molto tempo fa, quindi sta rimborsando in modo proattivo tutti i preordini di qualsiasi edizione fisica.
Le versioni digitali di First Blood Edition, Unsanctioned Edition e Blood Moon Edition rimangono ma possono essere rimborsate, se si desidera.
Per intrattenere i fan che non vedono l’ora di sapere qualcosa di più su questo gioco, Paradox ha pubblicato alcuni screenshot che mostrano le sue oscure ambientazioni. Eccoveli di seguito.
Bloodlines 2 è stato annunciato nel 2019 e, durante il suo sviluppo, ha perso la sua guida narrativa e il suo direttore creativo, è stato rinviato la bellezza di due volte e tutti i contenuti del suo designer narrativo Chris Avellone sono stati rimossi dopo che sono state mosse accuse di molestie sessuali contro di lui.