Il primo DLC per Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile il 29 giugno 2023, con il nuovo scenario “Battaglia di Zhongyuan”. Lo ha annunciato Team Ninja sul sito ufficiale dello studio.
Wo Long ha convinto critica e pubblico (qui potete leggere la nostra recensione) e ha rappresentato il miglior lancio su Steam per il Team Ninja.
Inoltre, il gioco ha già venduto più di 1 milione di copie e ha raggiunto circa 4 milioni di utenti grazie all’inclusone al day one su Game Pass.
Indice
Wo Long Fallen Dynasty: tutto quello sappiamo sul DLC
Finora il team di sviluppo ha fornito poche informazioni specifiche sui contenuti del contenuto aggiuntivo scaricabile.
Tuttavia, come si legge nel comunicato, sappiamo questo: “Il primo DLC sarà disponibile il 29 giugno 2023, con il nuovo scenario “Battaglia di Zhongyuan”.
“Saranno inclusi nuovi stage, livelli di difficoltà, tipi di armi, nemici e altro ancora, promettendo un’esperienza emozionante per gli esperti e i novizi di Wo Long. Tornate a trovarci presto per maggiori informazioni!”.
Nel gioco, ambientato in Cina durante la dinastia Han, il mondo è in subbuglio perché il male e i demoni hanno preso il controllo.
Di conseguenza, il protagonista, un soldato della milizia, va a combattere contro i Turbanti Gialli quando viene coinvolto in una misteriosa storia piena di caos.
Il gioco offre ai giocatori combattimenti difficili, un bellissimo mondo da esplorare e una grande storia da scoprire. Ha inoltre venduto un milione di copie dalla sua uscita.
Il gioco, è disponibile ora su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite Windows e Steam, e su Xbox Game Pass sia su console che su PC.