Wo Long: Fallen Dynasty ha venduto oltre 1 milione di copie e raggiunto 3,8 milioni di utenti

wo long fallen dynasty 1 milione di copie
Informazioni sul gioco

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team NINJA hanno annunciato che il loro oscuro RPG d’azione sui Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty, uscito nel mese di marzo,  ha superato il milione di unità vendute in tutto il mondo! Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Windows e Steam.

Questo risultato si va ad aggiungere al già ottimo record di miglior lancio su Steam di un gioco del Team Ninja.

Inoltre, il publisher rende noto che il numero totale di giocatori, compresi Xbox Game Pass e PC Game Pass, ha superato i 3,8 milioni. Il gioco aveva anche ricevuto una buona accoglienza dalla critica.

Sviluppato da Team NINJA, lo studio dietro la popolare serie Nioh – che ha già venduto più di 7 milioni di unità in tutto il mondo – Wo Long: Fallen Dynasty ha una trama originale che si svolge durante la tarda dinastia Han e vede i Tre Regni travolti dal caos e dalla distruzione.

wo long fallen dynasty 1 milione di copie

Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, spetta a un soldato della milizia senza nome combattere contro le avversità e lottare per la sopravvivenza nella turbolenza di una terra afflitta dai demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

Per superare le difficoltà, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido combattimento con la spada delle arti marziali cinesi, lanciare incantesimi di stregoneria basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocare Bestie Divine nel tentativo di svelare la cospirazione che circonda un misterioso e potente elisir.

Wo Long: Fallen Dynasty – il programma di contenuti post-lancio

Oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti, nei prossimi mesi sarà possibile acquistare una serie di pacchetti DLC. Il pacchetto DLC Battaglia di Zhongyuan è previsto per giugno, mentre altri due pacchetti DLC speciali arriveranno successivamente.

Inoltre, l’editore ha annunciato una collaborazione tra Wo Long: Fallen Dynasty e NARAKA: BLADEPOINT, un popolare gioco d’azione che ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo ed è disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, Steam e Microsoft Store.

La collaborazione è iniziata il 3 marzo in NARAKA e sarà disponibile in un prossimo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top