Wo Long Fallen Dynasty e Lies of P – annunciata una collaborazione con Team Ninja

Wo Long Fallen Dynasty e Lies of P - annunciata una collaborazione con Team Ninja
Informazioni sul gioco

Wo Long Fallen Dynasty (qui la nostra recensione) e Lies of P avranno una collaborazione, ha rivelato Team Ninja.

I dettagli sulla collaborazione non sono ancora stati resi noti, ma si attendono ulteriori aggiornamenti a breve.

Potrebbe trattarsi di una semplice collaborazione di skin e costumi basati su Wo Long: Fallen Dynasty e Lies of P che appariranno in entrambi i giochi, oppure qualcosa di più sostanzioso.

Wo Long Fallen Dynasty e Lies of P: i progetti del Team Ninja per la collaborazione

Wo Long ha ricevuto buone recensioni dalla critica, e a fine aprile (poco dopo il lancio) aveva già piazzato 1 milione di copie e raggiunto circa 4 milioni di giocatori grazie alla disponibilità al lancio su Game Pass.

La “P” del titolo si riferisce a Pinocchio e voi giocherete nei panni del famoso burattino, aggiungendo vari potenziamenti mentre vi fate strada attraverso questa cupa rivisitazione della vecchia fiaba.

Quando la notizia della data di uscita è stata confermata, Jiwon Choi, direttore del progetto Lies of P, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare che Lies of P sarà lanciato il 19 settembre su console e PC e che i fan di tutto il mondo possono giocare ora con la demo.”

Speriamo che l’esperienza sia all’altezza del nostro approccio creativo al genere Souls e all’interpretazione della storia di Pinocchio e non vediamo l’ora di vedere la risposta della nostra incredibile comunità”.

Lies of P sta ricevendo un interesse mediatico incredibile e più di 1 milione di giocatori hanno scaricato la demo, disponibile su tutte le piattaforme ancora per qualche giorno.

Il gioco è in uscita a settembre ma nell’attesa, qui potete leggere la nostra anteprima.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top