World of Warcraft Dragonflight, annunciata la data di uscita dell’espansione

World of Warcraft Dragonflight
Informazioni sul gioco

World of Warcraft Dragonflight, la nuova e attesissima espansione del gioco, ha finalmente una data di uscita. Gli appassionati temevano che potessero esserci dei rallentamenti o, peggio ancora, che l’espansione potesse essere rimandata. Alcuni pensano addirittura che possa essere rilasciata con numerose imperfezioni e problematiche, ma Blizzard ha voluto rassicurare i suoi giocatori.

Dragonflight uscirà il 28 novembre su PC e sembra essere molto promettente, con una serie di nuovi contenuti basati interamente sull’esplorazione e molto altro ancora.

World of Warcraft Dragonflight: breve panoramica dell’espansione

Innanzitutto saranno incluse cinque nuove zone, dieci livelli e gli Evocatori Dracthyr. Questi ultimi possono combattere da una distanza media attraverso artigli e soffi infuocati o sfruttare la magia per potenziare gli alleati. Non è tutto, perché l’albero dei talenti sarà rinnovato e avrete accesso al Volo Draconico grazie a nuove cavalcature volanti.

Grande attenzione anche per le Isole dei Draghi, dimore ancestrali che si sono risvegliate dopo essere state prosciugate dalla magia. “Gli Stormi dei Draghi di Azeroth sono tornati, richiamati a difendere la loro dimora ancestrale, le Isole dei Draghi. Ricche di magia elementale e delle energie vitali di Azeroth, le isole si sono risvegliate, e starà a te esplorare le loro meraviglie primordiali e i loro segreti dimenticati da tempo immemore”, leggiamo sul sito ufficiale.

Altri cambiamenti

Professioni e artigianato

Potrete completare ordini d’artigianato del vostro reame. Sarà necessario andare alla ricerca degli ingredienti più rari e creare oggetti di vitale importanza. Tutto ciò mentre sbloccherete le specializzazioni per la vostra professione.

World of Warcraft Dragonflight uscita dlc

Nuova interfaccia HUD

L’interfaccia HUD è stata completamente rinnovata. La nuova modalità di modifica permette ai giocatori di spostare, migliorare e personalizzare gli elementi dell’interfaccia in modo decisamente più accessibile. Ovviamente non c’è uno stravolgimento, quindi le varie dinamiche e interazioni saranno comunque familiari e chiare per tutti.

Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti e altri dettagli completi, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top