League of Legends Worlds 2022: le semifinali si terranno allo State Farm di Atlanta

Worlds League of Legends 2022

I League of Legends Worlds 2022 ospiteranno le semifinali del campionato allo State Farm Arena di Atlanta. Tuttavia, inizialmente era prevista una sede diversa: la Scotiabank Arena di Toronto. Cos’è successo? Ebbene, il COVID-19 ha impattato sulla possibilità di ottenere visti multi-ingresso negli Stati Uniti entro i tempi necessari. Proprio per questo motivo, il team ha deciso di cambiare sede per evitare problemi soprattutto alle squadre.

League of Legends Worlds 2022: in arrivo le semifinali

“In qualità di sponsor di League of Legends Esports Global Events, della League of Legends Championship Series e dello stesso State Farm Arena, siamo estremamente soddisfatti che i mondiali 2022 si svolgano ad Atlanta”, ha affermato Alyson Griffin. “Il nostro rapporto con Riot e con la comunità dei videogiochi ha continuato a evolversi. Non vediamo l’ora di vedere i migliori team e fan riunirsi questo autunno”.

Worlds League of Legends 2022

Anche Todd Harris, presidente di Atlanta Esports Alliance, ha mostrato il suo entusiasmo in merito: “Siamo onorati che Atlanta abbia questa incredibile opportunità di ospitare il più grande evento di esports del mondo. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Riot Games, i nostri partner pubblici e privati e la nostra comunità locale per creare un’esperienza straordinaria per tutte le persone coinvolte”.

Vi ricordiamo che questo evento è caratterizzato da ben 24 squadre delle 12 leghe professionali, e il torneo ha una durata di un mese. Il programma prevede:

  • Play-Ins: Città del Messico, Messico
  • Gruppi e quarti di finale: New York
  • Semifinali: Atlanta, Georgia
  • Finali: San Francisco, California

Ad ogni modo, il mondo degli esports continua ad essere sempre più ricco di novità. Shroud, pro player di CS:GO, è appena tornato ed è pronto a partecipare ai futuri eventi! Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved