Xbox e Bethesda confermano la presenza al Gamescom 2023

Xbox e Bethesda confermano la presenza al Gamescom 2023
Informazioni sul gioco

Xbox e Bethesda sono gli ultimi grandi nomi confermati per il Gamescom 2023. Mentre Sony ha comunicato la sua assenza alla fiera, e Nintendo che fa il suo ritorno dopo anni, ora è arrivato l’ultimo grande nome tra i platform holder a dare una conferma.

La notizia è stata confermata sul Twitter ufficiale del Gamescom, dove sono stati promessi ulteriori dettagli. Possiamo immaginare che ci saranno altre presentazioni dei grandi giochi che Xbox ci ha fatto vedere durante il Summer Game Fest.

Al momento della Gamescom, inoltre, Starfield sarà a meno di un paio di settimane di distanza, quindi forse ci sarà ancora di più da vedere dal gioco di ruolo fantascientifico.

Gamescom 2023 – Il programma di Bethesda e Xbox

È probabile che Starfield sarà giocabile per i visitatori, dato che la sua uscita è prevista solo due settimane dopo la convention. Allo stesso modo, Forza Motorsport potrebbe fare la sua comparsa, dato che la sua uscita è prevista per il 10 ottobre 2023, il che significherebbe che verranno mostrati due dei più importanti titoli Xbox Series X|S di quest’anno.

Il recente Xbox Games Showcase di giugno 2023 aveva già in serbo molti nuovi annunci da parte di Microsoft, quindi è molto difficile ipotizzare quali novità potrebbe portare l’apparizione a Colonia.

Probabilmente Microsoft sperava di concludere l’acquisizione di Activision Blizzard per quella data, ma con la lotta in tribunale della Federal Trade Commission (FTC) per bloccare l’operazione sembra sempre più improbabile.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top