Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft è sicuramente un investimento utile se si utilizza Xbox Series X/S.
È un servizio che ha anche ricevuto molta attenzione da parte del settore, con il capo di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, che afferma che a nessun editore piace il modello. Ad ogni modo, Microsoft nonostante l’aumento di prezzo dell’abbonamento, ha reintrodotto la promozione 1 euro = 1 mese.
Indice
Tutti i dettagli della promozione Xbox Game Pass
Innanzitutto c’è da tenere conto di una cosa: se eravate già abbonati a Game Pass questa promozione non è disponibile.
Viceversa, se dovete ancora provare questo servizio, allora questa potrebbe essere l’occasione perfetta. Microsoft aveva inizialmente offerto questa promozione di prova da 1 euro, ma da allora l’ha tolta.
Ora è stata ripristinata dopo che Microsoft ha recentemente preso la decisione di aumentare i prezzi dei modelli di servizio in abbonamento. Fortunatamente, il salto di prezzo non è niente di enorme, poiché l’abbonamento standard a Game Pass è stato portato a 10,99 euro. Nel frattempo, il livello più premium per il servizio in abbonamento è passato da 12,99 euro a 14,99 euro.
Ricordiamo che una volta finito il mese di promozione l’abbonamento si rinnova automaticamente a 14,99 euro.
Xbox Game Pass è il servizio di abbonamento che sblocca centinaia di giochi per i giocatori. Tutti i giochi proprietari di Microsoft verranno rilasciati al momento del lancio tramite Game Pass e rimarranno nel servizio in abbonamento. Nel frattempo, c’è il livello premium Game Pass Ultimate che aggiunge EA Play nel mix insieme al multiplayer online.
A tal proposito a questo link potete dare uno sguardo ai giochi aggiunti nella prima metà di luglio, con altri disponibili gratis solo questo fine settimana.
Articoli Correlati
Assetto Corsa EVO in sconto al 43% su Instant Gaming: fatelo vostro a poco più di 20€
Assetto Corsa Ultimate Edition in sconto all’82% su Instant Gaming per le promozioni di dicembre
Disponibile Indiana Jones e l’Antico Cerchio in sconto al 20% su Instant Gaming: come risparmiare e quale abbonamento Game Pass scegliere