Zelda Tears of the Kingdom riceverà nuovi Amiibo? Dataminer scoprono dei file

Zelda Tears of the Kingdom Amiibo Dataminer
Informazioni sul gioco

I dataminer potrebbero aver scoperto due skin per alianti precedentemente inutilizzate in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ed ora si ipotizza che presto il gioco potrebbe ricevere nuovi Amiibo.

Per chi non lo sapesse, tutti gli Amiibo della serie The Legend of Zelda, hanno un ruolo in The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Molti sbloccano vestiti e armature, alcune armi e oggetti, molte cose che si possono sbloccare cercando nel gioco, ma le statuette principali (ed esclusive) sono le skin dell’aliante.

In arrivo altri Amiibo di Zelda Tears of the Kingdom?

Come riporta VG247, un video dello YouTuber Lootward mostra tutti i design dell’aliante in The Legend of Zelda Tears of the Kingdom. Ci sono 53 disegni, skin basati su vari personaggi o tribù: ma due di queste skin non sono ancora disponibili nel gioco. Si tratta di due skin che presumibilmente appartengono a statuine Amiibo che non sono ancora state lanciate.

Questi sono le skin della Principessa Zelda e Re delle Gerudo. Come indica un altro utente nei commenti, queste due skin possono essere ottenute solo scansionando Amiibo con numeri ID che ancora non esistono.

Se questo fosse vero, nei prossimi mesi Nintendo potrebbe appunto lanciare due nuove statuette con i disegni di Zelda e Ganondorf del gioco, che andrebbero ad aggiungersi al Link esistente con il design ispirato al nuovo gioco.

La cosa più interessante oltre al fatto degli eventuali nuove statuette è che Nintendo sta probabilmente pianificando anche degli aggiornamenti per Zelda: Tears of the Kingdom, che potrebbero aprire le porte a un DLC o pass di espansione, come Breath of the Wild nel 2017.

Il titolo è uscito nella prima metà di maggio, ma secondo una recente intervista, il gioco era già pronto a marzo 2022 ed è stato rinviato per una completa rifinitura.

A proposito: sapete che Eiji Aonuma, producer di quest’ultimo capitolo, si è mostrato interessato alla realizzazione di un film sulla serie iconica di Link e Zelda, dopo lo straripante successo del film di Mario?

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top