L’aggiornamento 1.1.2 di Zelda TOTK elimina i glitch per duplicare gli oggetti

L'aggiornamento 1.1.2 di Zelda TOTK elimina i glitch per duplicare gli oggetti
Informazioni sul gioco

Nintendo ha appena rilasciato un nuovo aggiornato software di The Legend Of Zelda: TOTK, che arriva così alla versione 1.1.2.

Abbiamo le note ufficiali nella patch rilasciate dalla software house, e sebbene non ne facciano menzione, dal web abbiamo brutte notizie per chi ha amato la vita facile finora…i glitch che permettevano di duplicare oggetti e fare soldi facili sembrerebbero ora patchati.

Come vi avevamo informato, c’erano almeno due modi per duplicare oggetti sfruttando dei bug. Uno ve lo avevamo descritto in questa guida, e un altro era stato scoperto recentemente, e come spiega Eurogamer, era ancora più facile.

In questo thread su Reddit gli utenti segnalano che diversi glitch di duplicazione non funzionano più, mentre i nostri test interni hanno rilevato che anche quello del parapendio è stato colpito.

Sapevamo bene che Nintendo avrebbe messo presto una pezza a queste falle che di fatto creavano dei bug abuse “rovinavano” l’esperienza per come Nintendo l’aveva plasmata, ma certamente permettevano di risparmiare un sacco di tempo nel grinding a chi di tempo ne ha semplicemente poco.

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom (TOTK) 1.1.2 – le patch notes

Ecco le note disponibili sul sito web: Ver. 1.1.2 (Rilasciato il 25 maggio 2023)

  • Correzioni di bug audio
  • Corretto un problema per cui l’audio veniva riprodotto a un volume estremamente alto in determinate condizioni.

Correzioni aggiuntive:

  • È stato risolto un problema nella missione principale “Camera Work in the Depths”, in cui i giocatori non potevano avanzare oltre un certo punto. Scaricando l’aggiornamento, i giocatori potranno procedere oltre quel punto.
  • Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

Nintendo è sempre laconica quando si tratta di note delle patch e di bugfix, ma certamente non ci sarebbe stato nulla di male a specificare di aver patchato il glitch…del resto ormai lo sapeva tutto il mondo e non era certo una questione di onore da salvare. E invece si limita semplicemente a scrivere: “Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco“.

Se dunque non volete eliminare il glitch per la duplicazione di oggetti per fare soldi facili, vi conviene non aggiornare il software disattivando gli aggiornamenti automatici dal menu della console.

Ricordiamo che la guida del gioco è in uscita tra pochi giorni, il 16 giugno. Sarà redatta da Piggyback e distribuita da Bandai Namco, e disponibile in versione standard con copertina flessibile, o in collector’s edition con copertina rigida.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top