Tears of the Kingdom: come duplicare oggetti sfruttando un glitch

Tears of the Kingdom: come duplicare gli oggetti sfruttando un glitch
Informazioni sul gioco

In Zelda Tears of the Kingdom è stato scoperto che è possibile duplicare oggetti sfruttando un glitch. Prima di continuare a leggere, tenete a mente che la cosa è ovviamente non voluta da Nintendo e una volta che si è diffusa la notizia, sicuramente il trucchetto verrà eliminato con patch al più presto.

Tuttavia, finché è possibile, vi conviene approfittarne se volete risparmiare un bel po’ di tempo nel grinding. Inoltre, c’è il vantaggio che non essendo un gioco online competitivo, non c’è il rischio che il vostro account venga bannato per bug abuse.

Tornando a noi, all’inizio di questa settimana sono apparsi dei video di questo glitch, come questo di Linkus7 su YouTube, in cui si spiega come sfruttare l’abilità di Link di duplicare le risorse. Queste risorse includono oggetti dal prezzo elevato, come i diamanti, che possono essere venduti essenzialmente per infinite rupie.

Tears of the Kingdom: come duplicare oggetti e come fare soldi sfruttando un glitch

Il requisito di base è di avere: due archi e di un oggetto che possa essere fuso con una freccia (cliccate sul link per scoprire come fare). Per tale scopo possiamo usare qualsiasi cosa, dai bulbi oculari alle pietre preziose.

Come potete vedere dal video qui sotto, il glitch prevede che gli utenti tirino fuori un arco e attacchino un oggetto a una freccia, quindi si spostino nel menu dell’arco e lascino cadere l’arma attualmente equipaggiata prima di selezionare un secondo arco senza uscire dal menu.

I giocatori poi disimpegnano rapidamente e mettono in pausa il gioco e procedono a gettare il secondo arco all’interno del menu. Il glitch consiste nel fatto anomalo che entrambi gli archi possono quindi essere raccolti, ora con due oggetti collegati.

A questo punto basta ripetere il trucco all’infinito e farmare oggetti gratis. Se non volete rischiare di perdere questo cheat conviene non aggiornare il gioco alla prossima patch. Attualmente siamo fermi alla 1.1.0 ma la prossima patch potrebbe sistemare il glitch.

Altre guide di Tears of the Kingdom

Se cercate altre guide e trucchi per The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, vi invitiamo, qui sotto potrete trovare altri aiuti:

Per maggiori informazioni su Zelda Tears of the Kingdom per Nintendo Switch, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di approfondimento e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top