Zenless Zone Zero è esclusiva console PS5 a tempo: ecco quando scade

zenless zone zero esclusiva console ps5 temporanea
Informazioni sul gioco

Con il lancio avvenuto la scorsa settimana per smartphone, PC e PS5, sembra che il nuovo gioco free-to-play di HoYoverse non arriverà, almeno per adesso, su altre console. Zenless Zone Zero è esclusiva console PS5, ma questa esclusività sarà temporanea.

Il titolo ha raggiunto la bellezza di 50 milioni di download in pochissimi giorni; si tratta di un altro successo per il creatore di Genshin Impact. Gli utenti delle piattaforme sopracitate hanno avuto accesso al gioco il 4 luglio e ora sembra che rimarrà solo su quelle piattaforme per un po’ di tempo.

Ebbene sì, perché Sony, come riporta GamingBolt, ha pubblicato un nuovo trailer di lancio in cui rivela che il gioco è un’esclusiva PlayStation 5.

Zenless Zone Zero esclusiva console PS5, ma arriverà prossimamente anche su altre piattaforme

Il trailer mostra delle riprese del gioco oltre al suo cast di personaggi. Tuttavia qualcosa scritto alla fine del video ha catturato l’attenzione dei fan.

Un messaggio annuncia infatti il gioco come esclusiva PlayStation 5 e che è anche disponibile su PC e dispositivi mobile. La nota di Sony specifica che l’esclusività non è permanente, ma significa che il gioco non arriverà su altre console fino ad almeno sei mesi dalla data di lancio. Pertanto il gioco potrebbe arrivare dopo gennaio, se lo sviluppatore volesse portarlo su altre piattaforme.

Qui di seguito potete dare uno sguardo all’immagine comparsa alla fine del trailer.

zenless zone zero esclusiva console ps5

In realtà anche gli altri giochi di HoYoverse sono disponibili solo su queste piattaforme, ma recentemente è comparso un rumor indicante una possibile uscita del gioco su Nintendo Switch 2. Con la sua esclusività a tempo questo potrebbe non essere una semplice voce di corridoio. Staremo a vedere.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top