15 anni fa PlatinumGames fece uscire l’iconica serie Bayonetta. Il gioco ha infatti fatto il suo debutto in Giappone nel 2009 su PS3 ed Xbox 360 e la Strega di Umbra ne ha fatta di strada.
Da allora il titolo ha ricevuto infatti due sequel, culminando con Bayonetta 3 uscito nel 2022, oltre ad uno spin-off chiamato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscito nel 2023.
Ora, come scritto in un post sul sito ufficiale, PlatinumGames ha annunciato che prossimamente arriveranno novità su questa serie.
Indice
15 anni di Bayonetta, in casa PlatinumGames si smuove qualcosa
Attraverso questo post lo studio ricorda l’impatto che Bayonetta ha avuto sullo studio, così tanto che ancora oggi li rende orgogliosi. Il post poi continua con il team che stuzzica i fan, dicendo che quest’anno scopriranno di più sul futuro della serie.
Questo speciale anniversario infatti sembra che durerà un anno intero: Platinum avverte quindi i fan di tenere d’occhio i canali social ed il sito ufficiale per rimanere aggiornarti costantemente sui vari annunci che sono stati pianificati lungo il corso del 2025.
Nonostante l’addio di Hideki Kamiya sembra che la serie non vedrà la fine. Kamiya dal canto suo ha lasciato lo studio per unirsi a Clovers, un nuovo team dove collaborerà allo sviluppo del sequel di Okami, annunciato con molta sorpresa durante i The Game Awards.