30 anni di PlayStation: PS5 Pro e DualSense a tema PS1 e tanto altro

30 anni di playstation ps5 pro dualsense a tema playstation 1
Informazioni sul gioco

Sony, per festeggiare i 30 anni di PlayStation, ha annunciato una serie di console e controller che sicuramente piaceranno ai fan della prima ora.

La settimana scorsa l’azienda aveva annunciato PlayStation 5 Pro, il modello più aggiornato della console, che consentirà di accedere ad una vasta di gamma di giochi facendoli girare a 60 FPS senza dover sacrificare la qualità della grafica.

Ebbene, in occasione del trentesimo anniversario di PlayStation, ecco spuntare una nuova edizione limitata di PS5. Vediamo tutti i dettagli.

I 30 anni di PlayStation ci portano indietro nel tempo con questo tema retro per PS5

Come riportato dal post sul blog ufficiale, Sony ha annunciato PS5 Pro, PS5 Digital, DualSense e Portal con una rifinitura grigia retro che ricorda la prima console dell’azienda, PlayStation 1.

Entrambe le console poi presentano loghi PS nei colori classici.

Sony aprirà i preordini il 26 settembre, con l’obiettivo di consegnare console e accessori il 21 novembre, giorno in cui uscirà PS5 Pro. Sfortunatamente per adesso non sappiamo ancora il suo prezzo. Potrebbe costare 800 euro come la versione normale come qualcosa in più visto che è a tiratura limitata.

Sì, perché Sony ne metterà online solo 12.300 copie, quindi chi la vuole comprare dovrà per forza di cose essere tra i primi a preordinarla.

Le console avranno al loro interno un controller DualSense e includeranno diversi gadget extra come un cavo del controller retro, quattro fascette a tema con le forme dei pulsanti dell’iconico controller PS, un adesivo, un poster e una graffetta.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top