È stato ufficialmente annunciato Inazuma Eleven RE, il Remake del primissimo gioco della serie. Si tratta quindi di una splendida novità per gli appassionati e non solo, dato che sarà possibile rivivere le iconiche avventure della serie in modo del tutto inedito.
L’annuncio è stato dato in occasione del Level-5 Vision 2024, evento in cui è stato anche annunciato che Inazuma Eleven: Victory Road è stato rinviato al 2025.
Indice
Annunciato Inazuma Eleven RE: cosa cambierà e quando uscirà
Prima di tutto, il gioco avrà le stesse meccaniche del primo capitolo, ma stavolta con una veste grafica completamente rinnovata. Verrà infatti ricostruita in 3D con diversi contenuti aggiuntivi.
Per ora non sono state svelate molte informazioni in merito e pare che bisognerà attendere parecchio. Il periodo di uscita è infatti fissato al 2026, un lasso di tempo non indifferente.
Ad ogni modo, per ora sappiamo che il gioco uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch, anche se a questo punto non sappiamo se approderà anche su PS5 Pro e Nintendo Switch 2.
Ovviamente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito. Nel frattempo, potete dare un’occhiata al trailer ufficiale per iniziare a farvi un’idea.
“Per garantire che non solo i fan, ma anche i nuovi giocatori possano goderne, stiamo migliorando notevolmente l’accessibilità. Preparatevi al ritorno di Inazuma Eleven con una nuova grafica mozzafiato! Prevediamo di rilasciare il gioco nel 2026“, ha dichiarato Akihiro Hino, CEO di LEVEL-5.