Inazuma Eleven Victory Road, annunciata la beta: data di uscita e come registrarsi

inazuma eleven victory road annunciata beta
Informazioni sul gioco

Inazuma Eleven Victory Road sarà disponibile in anteprima per chiunque voglia provarlo prima dell’uscita. Ad annunciarlo è stato lo studio giapponese che ha anche condiviso un interessante gameplay trailer.

Questa beta giocherà un ruolo fondamentale per gli sviluppatori, perché permetterà loro di raccogliere feedback cruciali. Vediamo quindi tutti i dettagli in merito.

Inazuma Eleven Victory Road, annunciata la beta: data di uscita e come registrarsi

La beta del gioco sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch a marzo 2024, quindi bisognerà aspettare ancora un bel po’. Al momento non è stata ancora svelata una data precisa, né sappiamo se la beta sarà disponibile anche sulle altre piattaforme.

Ad ogni modo, i giocatori potranno provare i match PvP e co-op, oltre ovviamente alle partite in single-player e una parte della storia. Sarà quindi un ottimo modo per iniziare a provare in anteprima questo gioco e farsi un’idea di ciò che ci aspetterà.

Assicuratevi di tenere d’occhio questo sito per registrarvi. Ricordiamo che i test inizieranno nel 2024, quindi non c’è fretta.

Aspettando il gioco

Il nuovo gioco di Level-5 è un mix tra un GDR e un gioco di calcio e presenterà diverse modalità. Basti pensare al campionato Football Frontier o alle varie interazioni che renderanno questo titolo unico nel suo genere.

Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato. Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco uscirà ufficialmente nel 2024, dopo la fase di test.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top