Microsoft ha annunciato proprio in questi minuti che tre giochi Call of Duty arriveranno anche su xCloud, la piattaforma cloud gaming della società.
Sapevamo già che dopo l’acquisizione di Activision Blizzard, i giochi di queste due realtà sarebbero arrivate all’interno di Xbox Game Pass. Ebbene, con l’arrivo di Black Ops 6 previsto per la fine di questo mese, Microsoft ha in serbo un’altra sorpresa per i suoi abbonati.
Indice
Tre giochi Call of Duty potranno essere giocati attraverso xCloud, ecco quali
Microsoft porterà quindi Call of Duty Black Ops 6, Call of Duty Modern Warfare III e Call of Duty Warzone su Xbox Cloud Gaming questo mese. Il nuovo capitolo della serie sarà giocabile tramite cloud il 25 ottobre, ovvero al lancio e così anche gli altri due.
Si tratta, come afferma la società in un post ufficiale, della prima volta che un gioco COD è disponibile al lancio su Xbox Cloud Gaming dopo l’acquisizione.
Ricordiamo che per accedere a tutti e tre i giochi e ai titoli in cloud in generale, occorre un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. I giochi saranno disponibili su PC, dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Meta Quest e alcune TV Samsung.
A tal proposito vi ricordiamo che potete preordinare su Instant Gaming il gioco con uno sconto.
Se vi siete persi alcune notizie su Black Ops 6 niente paura: a questo link potete trovare il nostro recap.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.