Silent Hill 2 Remake, gioco sviluppato da Bloober Team è uscito all’inizio di questo mese ed ha già registrato un primo grande successo.
Attraverso un comunicato stampa, Konami afferma che il gioco ha venduto la bellezza di un milione di copie tra versioni fisiche e digitali dal suo lancio globale, ovvero l’8 ottobre.
Indice
Le vendite di Silent Hill 2 Remake segnano un traguardo importante per Konami e Bloober Team
Konami ha affermato più precisamente che il remake ha raggiunto questo traguardo in meno di una settimana, dato che i risultati riportati segnano l’11 ottobre. Si tratta di un incredibile successo per il gioco rivisitato da Bloober Team.
Il titolo horror ha saputo conquistare non solo i giocatori, ma anche la stampa specializzata. A questo link potete leggere che cosa ne pensiamo di questo remake.
L’originale Silent Hill 2 è stato lanciato nel 2001 per PS2 ed è stato sviluppato dal Team Silent di Konami. Con l’uscita di questo remake, gli sviluppatori originali hanno dichiarato che Bloober Team ha fatto una scelta “corretta” nel cambiare alcune cose rispetto al design di 22 anni fa.
Se siete alle prime armi con il gioco, allora sul nostro sito potete trovare diverse guide che faranno sicuramente al caso vostro.
Silent Hill 2 Remake è disponibile su PC e console: dovete ancora acquistarlo? Su Instant Gaming trovate la Digital Deluxe con uno sconto del 32%.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.