Guida alla caccia al tesoro di Jane in Black Ops 6: come trovare il codice nel capitolo Ansia da Separazione

Guida alla caccia al tesoro di Jane in Black Ops 6
Informazioni sul gioco

La caccia al tesoro di Jane in Black Ops 6 è un enigma che fa parte del capitolo Ansia da Separazione (quindi alla fine del gioco). Cercheremo di evitare qualsiasi tipo di spoiler, concentrandoci esclusivamente sulla risoluzione di questo puzzle.

Proprio per questo motivo eviteremo dettagli che potrebbero compromettere la vostra esperienza, in particolare se state leggendo questo articolo prima ancora di aver effettivamente raggiunto quel capitolo.

Completare la caccia al tesoro sarà fondamentale per proseguire, quindi dovrete per forza trovare il codice a tre cifre con cui aprire il baule. Continuate a leggere per saperne di più.

Come trovare il codice nella caccia al tesoro di Jane in Black Ops 6: guida alla campagna

Prima di tutto dovrete trovare tre oggetti: la scrivania, gli scaffali con i trofei e la festa del tè. Basterà semplicemente premere TAB (o il tasto apposito su controller) per vedere la location del prossimo obiettivo, in modo da capire esattamente dove dirigervi.

Una volta trovati tutti e tre, tornate di nuovo al centro della mappa, dove si trova il baule che dovrete aprire. Compariranno i tre oggetti in questione e, interagendo con essi e leggendo attentamente i foglietti, scoprirete come ottenere il codice.

  1. Scrivania: dovete considerare il voto in pagella più alto, quindi il numero 9
  2. Scout: dovete contare il numero dei trofei e sottrarre il numero degli stemmi. In questo caso 6 – 5 = 1 (quest’ultimo è il secondo numero del codice)
  3. : contate il numero degli ospiti (4) e raddoppiatelo. Il numero finale sarà 8

Il codice a tre cifre per aprire il baule sarà quindi 918.

Guida alla caccia al tesoro di Jane in Black Ops 6 codice a tre cifre ansia da separazione

Altre guide di COD BO6

Asicuratevi di consultare altri articoli dedicati al gioco:

Campagna

Migliori loadout e armi

Errori e problemi

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top