Monster Hunter Outlanders annunciato per dispositivi iOS e Android

annunciato monster hunter outlanders
Informazioni sul gioco

Il franchise di Monster Hunter si sta ampliando sempre di più: in attesa di Monster Hunter Wilds che arriverà il prossimo anno, Capcom ha ora annunciato che collaborerà con TiMi, lo studio dietro giochi come Call of Duty Mobile e Pokémon Unite, per uno spin-off chiamato Monster Hunter Outlanders.

Ma di che cosa si tratta e quando sarà disponibile? Vediamo tutti i dettagli insieme.

Annunciato Monster Hunter Outlanders: tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da GamingBolt, si tratta di un gioco survival open world, giocabile sia in modalità single player che in cooperativa per un massimo di quattro giocatori.

Outlandrs presenterà gli aspetti principali di un’esperienza della serie iconica, cioè esplorazione, caccia e creazione, ma con elementi live service e social tipici dei giochi per smartphone.

Il gioco per dispositivi non ha ancora una data di uscita, ma quando arriverà, sarà disponibile per iOS e Android tramite i rispettivi App Store e Google Play.

Tencent ha annunciato inoltre che ha intenzione di condurre diversi test di gioco prima del lancio ufficiale, ma maggiori dettagli verranno condivisi sui social media e sul server Discord del titolo in un secondo momento.

Monster Hunter Wilds invece arriverà su PC e console il 28 febbraio 2025. Se ancora non l’avete letta, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top