La prima open beta di Monster Hunter Wilds è stata un vero successo: in molti infatti (ci siamo anche noi con la nostra anteprima) hanno potuto provare una piccola parte di gioco e tuffarsi di nuovo nel mondo più amato dai fan.
Se non siete riusciti a giocare la prima volta non disperate perché Capcom, come riportato da IGN, concederà una seconda possibilità. È in arrivo infatti una seconda open beta: vediamo insieme le date.
Indice
Le date della seconda open beta di Monster Hunter Wilds
Le versioni beta saranno disponibili nei seguenti giorni con l’orario italiano:
- Da venerdì 7 febbraio alle 4:00 a lunedì 10 febbraio alle 3:59
- Da venerdì 14 febbraio alle 4:00 a lunedì 17 febbraio alle 3:59
Se volete partecipare vi ricordiamo che avrete bisogno di un abbonamento a PS Plus e Xbox Game Pass attivo.
Come parte di questa seconda versione di prova, i giocatori potranno prendere parte a tutto ciò che era incluso la prima volta, quindi la creazione del personaggio, una sessione della storia e un’altra missione.
Questa volta però in aggiunta potranno affrontare il Gypceros, un mostro apparso nella prima volta nel gioco originale. Chi parteciperà alla beta inoltre riceverà un ciondolo che può essere utilizzato su un’arma oltre che ad un pacchetto di oggetti.
Monster Hunter Wilds arriverà il 28 febbraio 2025: su Instant Gaming è possibile preordinarlo con un importante sconto. Ci sono tre versioni per PC:
- Edizione Standard a 47,99 euro anziché 70 euro con uno sconto del 31%
- Edizione Deluxe a 61,49 euro anziché 90 euro con uno sconto del 32%
- Edizione Premium Deluxe a 74,99 euro anziché 110 euro con uno sconto del 32%
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.