Dead by Daylight mobile, sono aperte le pre-registrazioni al gioco per Android e iOS basato sull’esperienza full-flat console e PC.
La versione mobile di un gioco che ha avuto un successo stratosferico da quando è stato lanciato nel 2016, sta arrivando. Dead By Daylight è diventato un gioco talmente cult da innescare la nascita di un nuovo genere di videogiochi.
Dead by Daylight Mobile è stato lanciato inizialmente nel 2020, per cui si tratta di una re-release, una sorta di versione 2.0.
Il mega update era talmente grosso da consentire un rilancio, frutto dell’ascolto da parte del team dei feedback della comunità e dell’obiettivo di rendere il gioco il migliore possibile.
Dead By Daylight mobile arriva sulla scia di diversi titoli e serie celebri per console che hanno ricevuto adattamenti mobile di recente, come Tomb Raider Reloaded, titolo di Lara Croft che offre una rivisitazione moderna e stilizzata del primo capitolo della saga.
Sulla stessa scia c’è Mighty DOOM, primo gioco mobile della celebre serie di sparatutto violenta in arrivo acnhe lui a brevissimo su iOS e Android.
Sarete anche entusiasti della recente notizia che il gioco verrà rilasciato per dispositivi mobili e la pre-registrazione è già disponibile. Dead by Daylight è un gioco survival horror multiplayer che vede un assassino cercare di dare la caccia a quattro sopravvissuti.
Indice
Dead by Daylight Mobile – piattaforme e link alla pre-registrazione
Dead by Daylight Mobile è disponibile per la pre-registrazione su Android tramite Google Play Store e su iPhone e iPad tramite App Store di iOS.
Dead by Daylight Mobile – pre-registrati su Android Play Store
Dead by Daylight Mobile – pre-registrati su App Store iOS
Registrandosi ora si otterrà l’outfit di Feng Ming da utilizzare all’uscita del gioco.
Dead By Daylight Mobile – gameplay, trailer e data di uscita
Dead by Daylight Mobile è aperto alle registrazioni. Abbiamo la conferma ufficiale che il gioco uscirà il 15 marzo 2023.
L’aggiornamento riguarda ogni aspetto del gioco, ma gli sviluppatori NetEase Games e Behaviour Interactive hanno prestato particolare attenzione al modo in cui il gioco gira.
Ogni personaggio ha ricevuto una revisione visiva completa che aggiunge la fisica ai capelli e ai vestiti e l’ombreggiatura dinamica ai personaggi e all’ambiente.
Gli sviluppatori hanno anche perfezionato i controlli, risolto altri bug e aggiunto ulteriori elementi di qualità della vita del giocatore.
Tra questi, l’aggiunta di una lobby pre-partita per consentire ai sopravvissuti di discutere la propria strategia prima dell’inizio della partita, oltre ad altre funzioni social.
L’aggiornamento aggiunge anche un nuovo livello di cosmetici, chiamato Livello Platino, con animazioni Memento Mori per gli assassini.