Paradox annuncia tre nuovi giochi per la prossima settimana

Paradox nuovi giochi

Paradox Interactive si sta preparando per rilasciare interessanti news in cui annuncerà tre nuovi giochi, tra i quali è presente l’ultimo dello sviluppatore di Cities: Skylines, Colossal Order, più quattro nuove espansioni previste per il prossimo lunedì 6 marzo.

Ecco cosa sappiamo a riguardo.

I nuovi giochi di Paradox Interactive

Oltre alle notizie sul prossimo titolo di Colossal Order, la compagnia svedese promette una nuova rivelazione del gioco in arrivo dello sviluppatore Harebrained Schemes di Shadowrun e Battletech, oltre a notizie sul nuovo progetto di Paradox Tectonic e dell’ex capo di The Sims Rod Humble.

Per quanto riguarda le notizie sull’espansione,  non vengono rilasciati dettagli specifici, ma vengono confermate nuove rivelazioni relative a Crusader Kings 3 e Europa Universalis 4, oltre a promettere “diversi annunci” dalla sua etichetta editoriale focalizzata sull’indie Paradox Arc.

Tutto questo e molto altro sarà rivelato durante il Paradox Announcement Show 2023, che andrà in onda lunedì prossimo, 6 marzo, alle 17:00 nel Regno Unito/9:00 PT su YouTube e Twitch. Viene presentato in collaborazione con Xbox, suggerendo che potrebbero esserci anche alcune novità su Game Pass/console.

Game Pass ha ricevuto interessanti aggiunte sul catalogo a febbraio, se ve le siete perse, potete recuperarle attraverso il nostro articolo di approfondimento.

Una notevole assenza dalla line-up dell’annuncio della compagnia svedese è, ovviamente, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, che è stato fuori dai radar da quando lo sviluppatore originale Hardsuit Labs è stato rimosso dal progetto nel 2021. Il lavoro continua nelle mani di uno ” sviluppatore molto rispettabile e di talento”, ma potrebbe essere ancora troppo presto per una nuova rivelazione. L’anno scorso, il CEO Fredrik Wester ha dichiarato di non aspettarsi una data di rilascio aggiornata per “un bel po’ di tempo”

La dichiarazione arrivata da Fredrik Wester potete recuperarla sul sito di Eurogamer. Noi resteremo all’erta in attesa di lunedì, per saperne di più in previsione degli annunci ufficiali previsti il 6 marzo.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top