The Last of Us Part I PC – uscita, feature esclusive, edizioni, preorder e requisiti hardware

the last of us part I pc
Informazioni sul gioco

The Last of Us Part I PC è in arrivo arriverà finalmente su PC il 28 marzo e PlayStation ha appena reso note le nuove caratteristiche che possiamo aspettarci oltre ai requisiti di sistema.

Sebbene non sia così impegnativo come Returnal, l’ultima esclusiva PlayStation portata su PC, The Last of Us Part I metterà alla prova le capacità anche delle piattaforme più moderne.

Qualunque sia la vostra precedente esperienza con The Last of Us Part I, la sua versione per PC porta con sé numerose caratteristiche per dare vita al teso e indimenticabile viaggio di Joel ed Ellie.

Questa versione di The Last of Us Part I è ottimizzata per PC con miglioramenti della qualità della vita incentrati sul PC.

The Last of Us Part I PC feature: AMD FSR 2,2, DLSS risoluzioni ultrawide e altro

The Last of Us Part I PC sarà caratterizzato dal supporto AMD FSR 2.2, dal supporto Nvidia DLSS Super Resolution – DLSS, dalle opzioni VSync e frame rate cap e da una serie di funzionalità progettate appositamente per il PC, tra cui la possibilità di regolare la qualità delle texture, le ombre, i riflessi, l’occlusione ambientale e altro ancora.

Attraverso le esperienze di Joel ed Ellie, i giocatori su PC possono immergersi completamente in ambienti bellissimi e inquietanti, con dettagli altissimi e risoluzioni in 4K.

Dalle dure e opprimenti strade della zona QZ di Boston alle case abbandonate di Bill’s Town e molto altro ancora, intraprendete un bellissimo viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America con il supporto di monitor ultra wide per i rapporti di aspetto 21:9 Ultrawide e 32:9 Super Ultrawide.

Scoprite tutti questi luoghi, intrufolandovi furtivamente nelle case e nelle città abbandonate (e rovistando nei cassetti e negli armadietti alla ricerca di provviste), oppure affrontate un’azione tesa e avvincente con il supporto dell’audio 3D per sentire meglio il fruscio delle foglie, lo scricchiolio dei vetri o il calpestio dei nemici che cercano di tendervi un’imboscata.

The Last of Us Part I per PC è dotato del supporto per il controller DualSense attraverso una connessione cablata, in modo che i giocatori possano sentire l’impatto della battaglia, il rombo di un carro armato che passa e molto altro ancora grazie al feedback aptico e ai trigger dinamici.

Grazie al supporto del controller DualShock 4, di un’ampia gamma di altri gamepad, della tastiera e del mouse, i giocatori possono adattare il proprio stile di gioco alle loro preferenze. La versione per PC include una serie di nuove opzioni di personalizzazione dei controlli, tra cui la rimappatura completa dei controlli, i binding primari e secondari per il controllo con tastiera e mouse, una modalità adattiva che consente ai giocatori di combinare gli input della tastiera e del controller e altro ancora.

Il  team ha lavorato duramente alla versione per PC sin dall’uscita di Part I per PS5 e ha ascoltato costantemente i feedback dei giocatori. The Last of Us Part I PC includerà una serie di correzioni di bug e miglioramenti in tutto il gioco, in gran parte grazie al feedback della nostra comunità.

The Last of Us Part I – requisiti hardware PC

Per assicurarvi un’esperienza di gioco fluida, Sony raccomanda le seguenti specifiche hardware PC per The Last of Us Part I PC :

the last of us part I requisiti pc

The Last of Us Part I PC – contenuti, DLC, edizioni e preorder

Che siate nuovi o vecchi giocatori, The Last of Us Part I PC offrirà la stessa esperienza di gioco della versione PS5, compresa la pluripremiata campagna, il capitolo DLC Left Behind, modalità aggiuntive come la modalità Speedrun, la modalità Permadeath e la modalità Foto.

Il lancio per PC includerà anche la suite di funzioni di accessibilità di The Last of Us Part I, in modo che i giocatori possano adattare l’esperienza di gioco alle loro esigenze e preferenze.

Sono ancora possibili i pre-order di The Last of Us Part I PC.

La Firefly Edition di The Last of Us Part I per PC via Steam è ancora disponibile in quantità limitate negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo attraverso direct.playstation.com. Pre-acquistando il gioco si riceverà uno SteelBook, copie fisiche del fumetto The Last of Us: American Dreams e altro ancora.

Inoltre, le edizioni standard e digitale deluxe di The Last of Us Part I sono ancora disponibili per il pre-acquisto. Tutti i pre-acquisti riceveranno supplementi e parti di armi bonus per la loro avventura, mentre la Digital Deluxe Edition include sblocchi anticipati nel gioco, cosmetici e altro ancora. Fate come un Runner e andate sui seguenti store per preacquistare subito la vostra copia:

E non dimentichiamoci della serie The Last of Us su HBO che sta abbattendo record su record di spettatori, nonostante qualche problema nel doppiaggio degli episodi in italiano.

The Last of Us Part I PC vi porterà nel viaggio di Joel ed Ellie il 28 marzo 2023.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top