Overwatch 2 avrà diversi crossover in futuro, di cui uno nel corso dell’anno

overwatch 2 crossover
Informazioni sul gioco

Dopo un timido esordio, non senza timori e perplessità, Aaron Keller ha dichiarato che Overwatch 2 accoglierà diversi crossover in futuro. Da ciò che sappiamo, nel corso del 2023 dovremo aspettarci alcune novità interessanti.

Overwatch 2 avrà diversi crossover in futuro

Facciamo un breve tuffo nel passato. Overwatch 2 ha inaugurato il suo crossover con One Punch Man, collaborazione che ha soddisfatto molti giocatori e ne ha attirato molti altri.

Tuttavia, ciò non è avvenuto senza timori. Il team sentiva la necessità di supportare il gioco in modo diverso, un po’ come Fortnite, ma non era esattamente sicuro di avere i giusti consensi.

Per fortuna, le reazioni sono state piuttosto positive. Keller stesso ha voluto ringraziare la community per il supporto.

“Quando abbiamo annunciato la collaborazione, abbiamo parlato dei nostri valori e di come vorremmo gestire eventi come questi, e i giocatori sembravano essere d’accordo con noi. La popolarità dell’evento ci ha dato la fiducia necessaria per realizzare altre collaborazioni, e speriamo di presentare un’altra grande collaborazione nel corso dell’anno“.

overwatch 2 crossover one punch man

Al lavoro per rendere il gioco più gratificante

Sono state diverse le critiche da parte dei giocatori, lamentando precisamente un gioco poco gratificante. Ebbene, sono stati effettuati alcuni cambiamenti volti a migliorare la godibilità dell’esperienza.

“Gli eventi ora hanno tipicamente delle skin che possono essere guadagnate, e abbiamo aggiunto dei crediti al Battle Pass che permettono ai giocatori di acquistare quasi tutte le skin originali degli eventi OW. Inoltre, abbiamo aumentato in modo sostanziale la quantità di XP guadagnati in ogni partita”.

Si tratta di una notizia molto rassicurante. Proprio qualche giorno fa abbiamo appreso delle dimissioni di Jon Spector; sebbene non sia stato annunciato ancora un collaboratore sostitutivo, ci rasserena vedere Blizzard al lavoro per soddisfare appieno la community.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top