Gran Turismo 7, arriva l’aggiornamento di cui vi avevamo anticipato, e Poliphony Digital lo ha finalmente svelato in tutti i suoi dettagli.
Sulla scia dell’aggiornamento VR del mese scorso, Gran Turismo 7 offre un importante aggiornamento al gioco standard. Il più importante riguarda la frequenza di aggiornamento variabile VRR e la modalità a 120 Hz per gli schermi compatibili. Oltre a ciò sono state aggiunte le auto di cui avevamo intravisto solo le rispettive silhouette.
Indice
Gran Turismo 7 finalmente aggiunge supporto a VRR e 120Hz – trailer
Il gioco è stato rilasciato con la compatibilità per i 60hz, ma questo aprirà il gioco a una frequenza di aggiornamento più alta e a una migliore latenza e assenza di screen tearing.
Oltre alla modalità a 120Hz, questo aggiornamento introduce anche il supporto della frequenza di aggiornamento variabile (VRR), che richiede uno schermo compatibile per poterne sfruttare appieno i vantaggi. La tecnologia VRR aiuta a ridurre il tearing e lo stuttering dello schermo, offrendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e visivamente piacevole.
Con un download circa 2 GB per la versione PS5 e di circa 3 GB per la PlayStation 4, l’aggiornamento è piuttosto sostanzioso e riflette i numerosi cambiamenti che i giocatori potranno scoprire nei prossimi giorni.
L’aggiornamento aggiunge anche nuovi contenuti e funzionalità, modifiche alla fisica del gioco, nuovi tracciati e cinque nuove auto, garantendo un’esperienza fresca e coinvolgente sia per i giocatori esperti che per i nuovi arrivati.
Ecco una panoramica di tutte le modifiche apportate dall’update 1.31:
- Le 5 nuove auto annunciate in precedenza
- Layout del Nurburgring Endurance
- Nuovi eventi
- 2 nuovi menu extra
- Una serie di modifiche alla fisica
- Fisica delle sospensioni
- Fisica degli pneumatici
- Aerodinamica
- Sistema anti-lag
- Impostazioni iniziali dell’auto
- Modifiche alla gestione del controller
- Tempi adattati per le Missioni, le Licenze e le Esperienze su circuito per riflettere le modifiche alla fisica
- Modalità 120hz
- Supporto VRR (frequenza di aggiornamento variabile)
Gran Turismo 7 1.31 – Nuove auto e circuiti
Sono incluse cinque auto: Audi RS 5 Turbo ’19, Mazda3 X Burgundy Selection ’19, Porsche 959 ’87, Porsche Carrera GTX (904) ’64, e Toyota Alphard Executive Lounge ’18. Il team sta aggiungendo anche un layout Endurance e uno Spring al Nurburgring.
L’aggiornamento è disponibile ora per il download. La modalità VRR e 120hz sono disponibili solo per PlayStation 5.
Articoli Correlati
- L’aggiornamento di Astro’s Playroom di luglio aggiunge nuovi Bot da trovare e sbloccare: potranno essere importati in Astro Bot
- Gran Turismo 7 1.49 update luglio 2024: enorme aggiornamento gratuito, nuovo circuito Eiger Nordwand, nuove auto e altro
- PlayStation Portal remote Play tramite internet ora funziona col nuovo aggiornamento: giocate alla PS5 ovunque voi siate