Atomic Heart update 1.4.0.0: nuove importanti funzionalità per PS5 e Xbox Series X

atomic heart update
Informazioni sul gioco

L’update 1.4.0.0 di Atomic Heart è stato appena rilasciato e permetterà ai giocatori di PS5 e Xbox Series X di godere di funzionalità aggiuntive.

Sebbene il lancio di questo gioco non abbia suscitato un’euforia eccessiva tra i giocatori, sta comunque facendo parlare di sé. Gli sviluppatori hanno a cuore il feedback della community, e proprio per questo motivo stanno cercando di focalizzarsi seriamente sul supporto post-lancio.

In particolar modo, pare che i giocatori abbiano lamentato la presenza di alcuni problemi tecnici. Proprio su questi ultimi Mundfish ha deciso di prestare la massima attenzione, aggiungendo alcune funzionalità volte a migliorare l’esperienza di gioco.

Vediamo quindi quali cambiamenti sono stati apportati. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia per altre notizie. Vi ricordiamo che l’Ucraina ha chiesto ufficialmente di vietare il gioco in tutto il mondo, parlando di “propaganda digitale russa”.

atomic heart update aprile

Atomic Heart update 1.4.0.0: nuove importanti funzionalità per PS5 e Xbox Series X

Oltre a una classica serie di bug fix e miglioramenti generali, è stata aggiunta la possibilità di giocare a 120Hz. Sappiate, però, che potrebbe impattare sulla risoluzione, attualmente dinamica 4K con 60 fps.

I più esigenti potranno anche regolare l’HUD in base alle proprie preferenze, con la possibilità anche di modificare la dimensione dei sottotitoli. Infine, Mundfish sta correggendo la problematica legata agli achievement.

Gran parte del lavoro è completa, ma gli sviluppatori avvisano che in alcuni casi potrebbe essere necessario avviare una nuova partita, soprattutto in caso di achievement difettosi.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la recensione completa di Atomic Heart.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top