La Stagione 17 di Apex Legends porterà con sé alcune novità molto interessanti. La più attesa riguarda l’arrivo di una nuova leggenda.
Ebbene, questa Stagione 16 è stata particolarmente tranquilla sotto questo punto di vista, dato che Respawn ha deciso di non introdurre nuovi personaggi in modo da concentrarsi su altre problematiche.
Pare che questa strategia abbia avuto anche un certo successo, dato che è stato registrato un nuovo picco di persone online. Dopo questo breve periodo di assestamento, però, i giocatori potranno provare nuovamente quell’adrenalina che precede la scoperta di una nuovissima leggenda!
Qual è la sua storia? Quali sono le sue abilità? In che modo può aiutare il team? Ecco le nostre prime informazioni in merito. Continuate a seguirci su VideogiochItalia; tra pochissimi giorni vi sveleremo ogni singola informazione legata alla Stagione 17 e alle abilità della nuova leggenda!
Indice
Apex Legends Stagione 17: ecco chi è la nuova leggenda
Il video pubblicato su YouTube mostra la nuova leggenda: Ballistic. Si tratta di un personaggio di classe Assalto, ma al momento non sono state rivelate informazioni sulle sue abilità. Sicuramente ne sapremo di più con il trailer di lancio della Stagione 17 di Apex Legends, previsto per il 26 aprile. Mancano quindi pochissimi giorni!
Ad ogni modo, Ballistic è un uomo di 63 anni. Il suo vero nome è August Montgomery Brinkman e fin da giovane si unì ai Thunderdome Games, i precursori degli Apex Games. Il suo successo fu davvero straordinario, grazie anche alla sua arma preferita: il C.AR.
Durante un combattimento conobbe la donne della sua vita, Sok Leng, da cui ebbe un figlio di nome Nathaniel. Tuttavia, il piacere della fama portò August a commettere un errore fatale, e a pagarne le conseguenze fu il fratello di Sok Leng.
I sensi di colpa furono così atroci da portare l’uomo a vivere in totale solitudine per 40 anni. Fu quando suo figlio si propose per gli Apex Games che l’uomo implorò di prendere il suo posto.