Tears of the Kingdom: Lo spot australiano fa emozionare i giocatori

tears of the kingdom
Informazioni sul gioco

La divisione australiana di Nintendo è stata elogiata per il suo ultimo spot pubblicitario per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

Il video si intitola “Riscopri il tuo senso dell’avventura” e mostra un uomo d’affari che torna a casa in autobus, guardando fuori dal finestrino un paesaggio tetro.

Quando l’uomo torna a casa tardi, tira un grosso sospiro e rimane in salotto da solo mentre la moglie va a letto. Prende allora una copia di Tears of the Kingdom e inizia a giocare.

La commovente pubblicità di Zelda: Tears of the Kingdom

Prima di parlarne, come sempre, diamo un’occhiata allo spot, disponibile sul canale YouTube di Nintendo.

Mentre l’uomo fallisce numerose volte nell’attraversare un fiume nel gioco, ma alla fine capisce come costruire una zattera per attraversarlo.

Lo spot lo mostra poi mentre gioca con lo Switch sull’autobus e si diverte. A un certo punto si vede Link volare nel cielo: quando l’uomo guarda fuori dal finestrino, il cielo è di un blu brillante. Poi sospira di nuovo, ma questa volta è molto più felice.

Lo spot ha riscosso un ampio consenso in rete, per il modo in cui mostra gli aspetti positivi dei giochi e come questi possano fornire evasione e intrattenimento alle persone stressate.

Il video sul canale YouTube di Nintendo Australia ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni e si attesta al 98% di like nel momento della stesura di questo articolo, ma è stato anche caricato su Twitter dall’account @ZeldaSequel, dove ha ricevuto altri 2,1 milioni di visualizzazioni ed è stato retwittato oltre 2000 volte.

Manca davvero pochissimo all’uscita del nuovo capitolo di The Legend of Zelda e di recente, Eiji Aonuma, produttore della serie, ha affermato in un’intervista che non sarà necessario giocare a Breath of the Wild prima di giocare al sequel ed è in arrivo un evento streaming programmato per il lancio.

Dopo una serie di ritardi, Tears of the Kingdom uscirà il 12 maggio su Nintendo Switch ed è uno dei titoli più attesi in uscita a maggio.

Se cercate più informazioni sul gioco, oltre a consigliarvi di visitare la pagina ufficiale di Nintendo vi invitiamo anche a recuperare i nostri articoli sul sito per avere maggiori dettagli sui trailer, sui doppiatori, dell’anteprima provata, sulla guida ufficiale disponibile al preordine e sul gameplay.

zelda tears of the kingdom risoluzione frame rate

Fate però attenzione agli spoiler! Alcuni utenti hanno messo mano al titolo prima del rilascio ufficiale e ha condiviso molte informazioni a riguardo – Nintendo sta ancora cercando tutti i Leaker.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top