Xbox ha aggiornato le sue console Series X/S per il mese di maggio. L’update è stato già pubblicato e presenta una serie di novità molto interessanti e qualitative.
Vediamo qualche dettaglio in merito; fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia. Nel frattempo, vi ricordiamo che le schede di espansione SSD hanno ricevuto un taglio di prezzo permanente.
Indice
Xbox Series X/S: le console si aggiornano per il mese di maggio 2023
Come anticipato prima, l’update di Xbox prevede delle novità molto interessanti. Si tratta in particolare di ben quattro cambiamenti che possono migliorare notevolmente la qualità della vita della console.
Gamertag
La prima modifica consente ai giocatori di visualizzare il gamertag Xbox degli amici su Discord. Ciò rende automaticamente più facile l’aggiunta di ulteriori compagni.
Nuove opzioni sullo store
Il secondo cambiamento è legato al Microsoft Store, in particolare a nuove opzioni di filtraggio per rendere più semplice la ricerca dei giochi.
Risolte le problematiche legate al controller
La terza novità è legata all’aggiornamento del firmware del controller. Di conseguenza, è stato corretto un bug che causava uno scaricamento insolito delle batterie.
Inoltre, è stato risolto un altro problema che portava alla disconnessione dei controller dai giochi durante l’uso delle cuffie.
Monitoraggio delle missioni
La sezione delle missioni sull’account Game Pass è ora presente nella scheda Ricompense. In questo modo potrete controllare con più facilità i vari progressi.