Summer Game Fest 2023: Annunciata la collaborazione tra Exoprimal e Street Fighter 6

Summer Game Fest 2023 Exoprimal street fighter 6
Informazioni sul gioco

Il Summer Game Fest 2023 è un evento colmo di annunci strabilianti, ma tra questi nessuno si aspettava una collaborazione tra Exoprimal e Street Fighter 6!

Eppure, Capcom fa una bella sorpresa ai giocatori!

Street Fighter 6 x Exoprimal: La sorpresa del Summer Game Fest 2023

Prima di parlarne, diamo un’occhiata alla presentazione che potete recuperare sul Canale YouTube di Capcom.

Per combattere i dinosauri giunti nella nostra realtà su Bikitoa Island, i nostri coraggiosi soldati avranno a disposizione delle speciali ExoCorazze ispirate ai più grandi lottatori della storia! 

Dopo che l’intelligenza artificiale Leviathan ci introduce alla collaborazione, possiamo vedere un Ryu meccanizzato lottare con un Triceratopo. L’unico problema è che quello non è una versione cyborg del famoso artista marziale, bensì la corazza che utilizzerà il giocatore!

Successivamente lo vediamo scagliare la sua iconica onda di energia Hadoken contro un T-Rex. Questa sarà una tecnica disponibile anche per i possessori di altre corazze, in quanto la vediamo utilizzare anche da un altro personaggio con una normale ExoCorazza.

La presentazione si conclude con un’altra sorpresa. Si può far parte di un esercito senza utilizzare il soldato per eccellenza? Oltre a Ryu, viene presentata un ExoCorazza con le sembianze di Guile! Potrà scagliare i suoi Sonic Boom? Forse. E, in tutta sincerità, lo speriamo anche!

Non ci resta che attendere novità per saperne di più. Exoprimal è lo sparatutto in terza persona sviluppato e pubblicato da Capcom. Si tratta di un gioco di azione multiplayer in cui il giocatore deve combattere contro enormi orde di dinosauri e creature preistoriche mutate. Arriverà il 14 luglio 2023 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top