A circa un anno dal suo debutto Capcom ha annunciato che non arriveranno più nuovi contenuti stagionali di Exoprimal, il suo sparatutto con i dinosauri. Insomma, il gioco sta andando verso l’estinzione, giusto per restare in tema.
Sembra quindi che i piani fatti lo scorso anno con diverse stagioni in arrivo siano arrivati al capolinea.
Indice
I nuovi contenuti stagionali di Exoprimal vengono interrotti
Attraverso un post su X riportato da VGC, Capcom ha annunciato che con l’uscita della Stagione 4, tutti i contenuti stagionali pianificati sono ora completi. Ciò significa che una volta finita la quarta stagione ovvero l’11 luglio, si ritornerà alla Stagione 1.
Oltre a questo i Season Pass 1-3 saranno di nuovo disponibili per la vendita; in questo modo i giocatori otterranno oggetti da tutte le stagioni. Non solo, ma Capcom ha assicurato ai fan che tutte le modalità di gioco presenti resteranno disponibili. Tra queste troviamo la modalità principale Dino Survival ed i contenuti endgame come Savage Gauntlet e Time Loop Rebellion.
Se i giocatori preferiscono giocare da soli o con pochi giocatori, verranno aggiunti i bot, Exofighter controllati dall’IA in modo da garantire la storia principale del gioco e raggiungere il finale.
Valued Exofighters.
With the release of Title Update 4, all planned Exoprimal seasonal content is now complete.
From July 11, Season 1 returns, with subsequent returning seasons and content starting on the first of each month.
Full info: https://t.co/P2ZBSmUsCI pic.twitter.com/HRtig56hHy
— Exoprimal (@exoprimal) July 5, 2024
Exoprimal è disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5: se ancora non lo avete provato perché volete sentire qualche parere, allora a questo link potete trovare la nostra recensione.
Nei giorni scorsi Capcom ha tenuto la sua diretta dove ha mostrato parecchie novità: se velo siete perso potete recuperare il nostro recap.