Exoprimal – dettagli su storia, gameplay, altra beta in arrivo

Exoprimal Capcom Showcase 2023
Informazioni sul gioco

Exoprimal era uno dei giochi promessi durante il Capcom Showcase 2023, ed il titolo si è distinto con un bel po’ di informazioni, inclusi dettagli sulla sua storia con alcuni nuovi volti, il suo gameplay frenetico e un’altra beta.

Tutto ciò che sappiamo di Exoprimal

La storia

Il Dottor Synes è stato il nuovo personaggio protagonista rivelato nel trailer di Exoprimal, che è il creatore delle tute che ci permettono di massacrare i dinosauri.  In termini di gameplay, avremo a disposizione un’ampia varietà di armi per portare a termine la folle offensiva di Exoprimal al nostro ritmo, da soli o giocando con gli amici.

Durante il nostro viaggio nel Giurassico, scopriremo nuove mappe come lo Stratovater, un gigantesco ascensore spaziale occupato dai dinosauri. Capcom ha colto l’occasione per presentare i neo-dinosauri, e in particolare il Neo T-Rex, una colossale creatura cremisi che vomita laser e sputa buchi neri.

Questo predatore è etichettato come la più grande sfida presente nel gioco. I giocatori esperti possono anche mettere alla prova le proprie abilità nel Savage Gauntlet, una modalità cooperativa di fine gioco le cui missioni cambieranno ogni settimana.

Capcom rivela anche che i nostri exocorazze avranno un sistema di varianti che modificano le loro armi principali. La prima variante svelata è il Deadeye Alpha, che scambia il suo solito fucile d’assalto per un fucile a pompa con una modalità a raffica.

Data della nuova beta

Tutte le piattaforme (PC, PlayStation e Xbox) potranno partecipare a questa open beta disponibile dal 16 al 19 giugno in cui verrà aggiunta soprattutto la modalità cooperativa a 10 giocatori, in contrapposizione alla modalità PvPvE standard in squadre da 5.

I giocatori incontreranno il Dr. Synes, progettista delle exocorazze militari, e impareremo di più sull’Hi-Xol, un potente carburante estratto dai resti dei dinosauri.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 14 luglio 2022, mentre al Summer Game Fest è stata annunciata la collaborazione tra il gioco di dinosauri e Street Fighter 6.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top