Diablo 4: risolto il bug del bottino del Druido

Diablo 4 Miglior Build Druido Lupo Mannaro
Informazioni sul gioco

I druidi di Diablo 4 possono tirare un sospiro di sollievo: non riceveranno più oggetti unici da altre classi per sbaglio.

Sebbene gli sviluppatori di Blizzard abbiano avuto il loro bel da fare per risolvere diversi problemi dal lancio del nuovo Diablo, alcuni bug hanno confuso e frustrato parecchi giocatori, come il bug del bottino del Druido che ha accidentalmente fatto sì che i giocatori ricevessero armi uniche del Barbaro.

Sebbene i Druidi fossero in grado di equipaggiare questi oggetti, l’Aspetto Leggendario legato a ogni arma era inutilizzabile. Ora non dovrete più preoccuparvi di queste ricompense.

Diablo 4: Aggiornamento dopo aggiornamento si risolve tutto

Blizzard Entertainment ha finalmente risolto il problema con l’Hotfix 12 per Diablo 4.

Il Giuramento dell’Antico, il Martello Infernale e l’Overkill non saranno più nei drop dei giocatori che usano il Druido come classe. Coloro che hanno equipaggiato le armi da Barbaro potranno tenerle, ma se non le equipaggiano diventeranno inutilizzabili.

Dato che la possibilità che il glitch si ripeta in futuro è praticamente inesistente, è molto probabile che alcuni giocatori scelgano di ritirare i loro Druidi con le armi da Barbaro per preservarne l’unicità in eterno.

Altre correzioni apportate dall’aggiornamento includono una migliore stabilità e prestazioni.

Inoltre, i giocatori che hanno scelto la classe dello Stregone saranno ora in grado di applicare i danni bonus della Combustione, anche se è molto probabile che lo Stregone abbia bisogno di un buff molto più ampio per essere all’altezza delle altre classi a fine gioco.

Sebbene la Stagione 1 sia all’orizzonte, la maggior parte delle caratteristiche che migliorano la qualità della vita in Diablo 4 sono previste per la Stagione 2. Come promesso durante la Campfire Chat del 16 giugno, le resistenze saranno regolate per diventare valide all’endgame e le gemme diventeranno materiali per il crafting con supporto all’auto-loot, ma i problemi più grandi, come la gestione dell’inventario, richiederanno un po’ di tempo per essere risolti.

Per ora, almeno, tutte e cinque le classi di Diablo 4 avranno le stesse opportunità la prossima volta che un oggetto leggendario scintillante cadrà sul terreno.

Druido delle tempeste miglior build diablo 4

Diablo 4: Hotfix del 23 giugno 2023

Vediamo insieme le modifiche apportate attraverso l’Hotfix condiviso:

Correzioni del gioco

  • Le armi uniche del Barbaro “Overkill”, “Hellhammer” e “Ancient’s Oath” non verranno più ottenute nei bottini dei giocatori del Druido.

Nota degli sviluppatori: vogliamo avvertire che i giocatori druidi con queste armi già equipaggiate potranno ancora usarle, ma non sarà possibile riequipaggiarle se rimosse dal proprio slot per le armi. Questi pezzi unici non saranno più disponibili per i giocatori del Druido.

Modifiche alla classe

  • Stregone
    • Corretto un problema per cui l’aumento dei danni dell’abilità “Combustione” dello Stregone non si applicava correttamente.

Correzioni di bug

  • Corretto un problema per cui l’abilità “Schegge di ghiaccio” dello Stregone causava vibrazioni eccessive del controller.
    Ulteriori miglioramenti e stabilità.

Diablo 4 analisi Digital Foundry: confronto tra Series X/S, PS5, PS4 e Xbox One

Guide su Diablo 4

Diablo 4 è il nuovo gioco di ruolo d’azione multiplayer sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment. Se non avete avuto l’occasione di giocarlo vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di approfondimento e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Se invece lo state giocando e avete bisogno di una mano, vi invitiamo a visitare la sessione Guide del nostro sito per recuperare altre guide su Diablo 4, ovvero:

Se siete giocatori della classe Druido, vi invitiamo invece a recuperare le guide su:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top