Per alcuni sembra troppo bello per essere vero, ma tra pochi giorni alcuni giocatori saranno in grado di tuffarsi nel mondo di Starfield.
Tuttavia, se qualcuno sperava di poterlo testare spendendo un euro grazie alla promozione Xbox Game Pass, sfortunatamente ci sono cattive notizie, dato che Microsoft ha fatto una modifica che probabilmente ad alcuni non piacerà.
Indice
Non è possibile accedere alla promozione di 1 euro per Xbox Game Pass
Se stavate pianificando di entrare nel gioco con Xbox Game Pass, la decisione di Microsoft potrebbe farvi riconsiderare i piani.
Infatti, contro ogni previsione, l’azienda ha appena posto fine ad un’offerta che sicuramente non ha smesso di evolversi per alcuni mesi.
Si tratta dell’opzione che permetteva di abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass per 1 euro per i primi 14 giorni di abbonamento.
Inizialmente l’offerta valeva un mese, ma Microsoft ha dimezzato il tempo: ora questa promozione non compare più sul sito ufficiale Xbox come riportato da Eurogamer.
Un duro colpo per coloro che speravano di godersi il titolo spaziale di Bethesda a un prezzo inferiore.
Immaginiamo che questo ennesimo cambiamento poco prima del lancio del titolo Bethesda sia una mossa calcolata di Microsoft.
Per giocare al titolo con Game Pass per un mese, dovrete quindi pagare 14,99 euro con Xbox Game Pass Ultimate, 10,99 euro per Xbox Game Pass Console e 9,99 euro per PC Game Pass.
Probabilmente, coloro che desiderano giocarci più di ogni altra cosa non si lasceranno scoraggiare da questa scelta.
Il titolo di Bethesda si preannuncia enorme, grazie anche al fatto che il gioco supporterà le mod create dalla community. Non solo, ma come affermato da Todd Howard durante la Gamescom, il gioco avrà la modalità New Game Plus già dal suo lancio.