Dopo essere approdato su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC – tramite Battle.net – a giugno, Blizzard Entertainment rilascerà Diablo 4 su Steam.
Il rilascio del videogioco di ruolo è previsto tra pochi giorni, nella seconda metà di ottobre.
Ecco i dettagli.
Indice
Data di uscita su Steam di Diablo 4
La versione Steam di Diablo 4 arriverà sullo store il 17 ottobre 2023, e potrà essere acquista in edizione Standard o Ultimate.
L’Edizione Standard includerà:
- Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc da utilizzare in Diablo 3
- Cavalcatura Amalgama dell’Ira da utilizzare in World of Warcraft
La Ultimate Edition invece includerà:
- Emote Ali del Creatore
- Cavalcatura Tentazione
- Armatura cavalcatura Carapace Infernale
- Cavalcatura Amalgama dell’Ira per World of Warcraft
- Ali di Inarius e mascotte Inarius Murloc per Diablo 3
- Pass Battaglia accelerato sbloccato con 20 salti di grado e cosmetici
Al momento della stesura di questo articolo è possibile inserire il gioco solo nella lista dei desideri e non si conosce il costo. Con molta probabilità sarà rivelato nei giorni a seguire.
Se non avete avuto modo di giocarlo, potete già preordinare Diablo 4 sulla pagina Steam ufficiale, ma vi invitiamo anche a recuperare il nostro articolo di riepilogo sul sito e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.
Nella sessione Guide del nostro sito trovate invece numerose guide per aiutarvi nella vostra avventura a Sanctuarium e Build per costruire un personaggio degno di nota.
Siete pronti a scendere sul campo di battaglie e affrontare le legioni infernali di Lilith? La regina del male era così desiderosa di combattere che ha fatto una capatina in Call of Duty: Modern Warfare 2 e Overwatch 2 – trovate i nostri articoli nei relativi Link.