Overwatch 2: Annunciata la Skin di Lilith per il crossover con Diablo 4

Overwatch 2 Skin di Lilith Diablo 4 rise of Darkness
Informazioni sul gioco

Blizzard ha annunciato l’arrivo della Skin di Lilith in Overwatch 2 in vista della nuova e terrificante stagione in arrivo sull’FPS Multigiocatore.

La skin esclusiva della stupenda e fatale antagonista di Diablo 4 non sarà però l’unica novità in arrivo.

Volete saperne di più? Ecco ciò che sappiamo.

Rise of Darkness: La nuova Stagione di Overwatch 2 che introduce la Skin di Lilith

La prossima stagione di Overwatch 2 sarà Rise of Darkness (L’ascesa delle Tenebre) e inizierà il 10 ottobre 2023, come possiamo vedere dall’annuncio ufficiale su Twitter.

Una parte dei contenuti in arrivo durante questa stagione spettrale sarà incentrata su un altro franchise di Blizzard, Diablo. Tra questi sarà presente una nuova skin per Moira, modellata su Lilith, e quella che sembra essere una nuova versione della modalità di gioco Junkenstein’s Revenge – apparentemente ambientata nella sezione della Cattedrale di Tristram di Blizzard World.

Il breve teaser condiviso per la stagione include anche una sbirciatina a quella che sembra una nuova skin a tema Diablo per Wrecking Ball, ma sono già trapelati diversi contenuti, tra cui una nuova skin Mitica per Hanzo (Onryō) e look a tema Halloween per Widowmaker (Ghost Bride) ed Echo (Victorian Doll).

Gli zombie e il portale cittadino in stile Diablo lasciano spazio alle speculazioni e i giocatori stanno già ipotizzando cosa aspettarsi dall’evento Halloween Terror 2023.

L’anno scorso, l’evento Halloween Terror ha introdotto Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride e ha portato l’annuale rissa PvE co-op a Eichenwalde. I giocatori hanno vestito i panni di Ashe, Junker Queen, Kiriko e Sojourn e combattuto contro versioni più spaventose di Sombra, Symmetra, Winston ed Echo, oltre a orde di Zomnics.

Non ci resta che attendere novità in attesa della condivisione dei nuovi dettagli.

Diablo 4 benedizione della madre

Lilith non avrà elementi a tema solo in Overwatch nel mese di Halloween, anche nella nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 avrà una skin dedicata – insieme a Inarius e Spawn.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top