Skull and Bones rinviato ancora una volta e con lui anche un “grande gioco”: che sia Star Wars Outlaws?

Skull and Bones Ubisoft Rinvio
Informazioni sul gioco

Nell’ambito dell’ultimo briefing sugli utili di Ubisoft, la società ha annunciato che il suo gioco a tema pirati a lungo in sviluppo Skull And Bones è stato nuovamente rinviato e verrà ora lanciato durante il quarto trimestre dell’azienda 2023-24, il che significa che verrà pubblicato tra il periodo di gennaio e marzo 2024.

Non solo, ma la società ha affermato anche che uno dei suoi prossimi “grandi giochi” è stato spostato nell’anno fiscale 2024-2025, il che significa che verrà lanciato da aprile 2024 in poi. Ubisoft non ha detto quale sia, anche se alcuni pensano si tratti di Star Wars Outlaws.

Si tratta del settimo rinvio per Skull and Bones

Come riporta IGN, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato in una nota: “Siamo entusiasti di portare la nostra formazione futura ai giocatori, di portare avanti la nostra strategia e continuare a raggiungere un pubblico più vasto e costruire un business sempre più ricorrente grazie ai principali marchi e ai servizi live“.

In precedenza, Skull And Bones era previsto per il lancio durante l’anno fiscale 2024, il che significa che sarebbe dovuto arrivare durante il periodo tra il 1° aprile 2023 e il 31 marzo 2024.

Il gioco è in sviluppo presso Ubisoft Singapore con l’aiuto della rete di studi Ubisoft in tutto il mondo e lo è già da anni e anni e, secondo quanto riferito, ha subito cambiamenti significativi.

Gli utili di Ubisoft e gli altri giochi

Nell’ambito dell’aggiornamento sugli utili,  la società ha affermato che Assassin’s Creed Mirage è “partito bene”, ma non ha condiviso alcun numero di vendite. Il numero di giocatori nella prima settimana, tuttavia, è stato in linea con il lancio di Origins e Odyssey.

The Crew Motorfest, lanciato il 14 settembre, ha stabilito un record per quanto riguarda le unità vendute, la spesa complessiva e il tasso di adozione dell’abbonamento stagionale nella prima settimana. Rainbow Six Siege, nel frattempo, ha visto una “performance notevole”, con prenotazioni nette in aumento di quasi il 50% anno su anno.

Ubisoft ha aggiunto che il suo piano di riduzione dei costi è “ben avviato”, e questo include il taglio di circa 1.000 dipendenti. La società ha affermato di impiegare attualmente 19.410 persone a livello globale, in calo rispetto alle 20.729 della fine di settembre 2022.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top