Tekken 8 è tornato a mostrarsi con un trailer incentrato su Victor Chevalier, nuovo personaggio che si unirà al roster più brutale di sempre.
Manca ancora qualche mese all’uscita del gioco, ma le informazioni continuano ad arrivare a profusione. Abbiamo infatti scoperto la modalità single player arcade, tutte le novità presentate al Tokyo Games Show 2023, il nuovo protagonista Ha Feng Wei e le potenzialità della PS5.
Ebbene, il trailer pubblicato oggi si concentra su Victor Chevalier. Scopriamo insieme le sue abilità.
Indice
Tekken 8: Victor Chevalier è il nuovo personaggio dal combattimento brutale
Interpretato da Vincent Cassel, questo brutale combattente ha una forza spietata. Si tratta di un personaggio vestito in modo singolare ma dal combattimento fatale. Le sue abilità si basano infatti sul teletrasporto: grazie a questa meccanica è possibile colpire il nemico rapidamente e da ogni direzione, senza lasciargli scampo.
Si tratta quindi di un personaggio piuttosto utile e pericoloso, ma nel corso delle settimane verranno annunciate altre aggiunte. Il 12 novembre 2023 potremo infatti scoprire un altro trailer dedicato a un nuovo personaggio, quindi non vediamo l’ora di svelarvi ulteriori informazioni in merito.
Nel frattempo, potete dare un’occhiata ai trailer di Azucena e Raven, oltre al presunto leak sul roster dei combattenti.